CAPITOLO~20~SEPARAZIONE

51 6 7
                                    

~CHANGBIN'S POV~

Avvicinai la mia bocca a quella di Jang-Mi; dovevo sapere se mi avrebbe fatto lo stesso effetto di quando avevo quasi baciato Felix, se il mio cuore avrebbe battuto forte come allora. Non poteva essere che con lui fosse diverso, non poteva assolutamente essere possibile.

Appoggiai le mie labbra sulle sue, ma immediatamente lei mi tirò uno schiaffo facendomi rimanere di stucco.

"Che cosa stai facendo?! Perché mi hai colpito?!"

Lei chinò la testa.

"Changbin, finiamola."

"Cosa?" Queste parole mi presero alla sprovvista.

"Ho visto come guardi quel ragazzo! In questi ultimi giorni non siamo mai usciti perché dicevi di essere impegnato, invece scommetto che fossi chissà dove con lui. Non pensavi nemmeno a me quando mi hai baciata ieri mattina! A pranzo mi hai ignorata e non pensare che non ti vedessi Changbin! Anche se non lo guardavi direttamente vedevo che tutta la tua attenzione era rivolta a quel ragazzo e non dirmi che non è vero!"

La continuai a fissare con gli occhi spalancati per la sorpresa e per la rabbia, non avevo mai visto Jang-Mi così infuriata e triste come in quel momento.

"E poi Changbin...quando mi hai guardata con quegli occhi così freddi in mensa, prima di andare da lui, mi sono sentita crollare."

"No Jang-Mi, non è così! Mi piaci ancora!" Mi avvicinai a lei ma mi scansò.
Mi stavo sul serio infuriando, non potevo sopportare che fosse lei a lasciarmi.

"No Changbin, non te ne frega nulla di me! E sai come faccio a saperlo?! Beh mio caro, quando sei uscito dalla mensa ti ho seguito di nascosto e ho sentito tutto quello che ti sei detto con quel biondino dal viso pieno di lentiggini!Pensavo di essere diversa dalle altre ragazze, ci speravo così tanto, ma a quanto pare sono solo un passatempo come tutte!
Sai una cosa? Spero che tu ti metta insieme a quel ragazzo e che tu soffra quando vedrai i suoi occhi pieni di lacrime per colpa tua! No, scusa, questo è impossibile perché a te non interessa e non te ne è mai fregato nulla! Mi dispiace per quel povero ragazzo che soffrirà come tantissime altre ragazze per colpa di una merda come te."

Jang-Mi si avvicinò alla porta dopo avermi guardato negli occhi con un sorriso ironico.

"Spero che un giorno troverai qualcuno da amare veramente...ora fai pena. Io e te abbiamo chiuso Changbin!"

Uscì dall'aula sbattendo la porta e io rimasi fermo, esterrefatto e infuriato.

Come si era permessa di parlarmi così?! Avrei tirato un pugno al muro se dei ragazzi non fossero entrati in classe attirando la mia attenzione.
Nessuno si era mai rivolto così a me. Questi ultimi giorni erano stati un'eccezione alla norma e la cosa non mi piaceva.

Avevo cercato Jang-Mi per togliermi dei dubbi...ma ora ero più confuso di prima...perché quando avevo posato le mie labbra sulle sue non avevo provato niente.

Cazzo...

~FELIX'S POV~

Mi alzai pigramente dal banco ed uscii dalla classe.
Iniziai a camminare per il corridoio per raggiungere gli altri ragazzi, ma qualcuno mi venne addosso facendomi quasi cadere.

"Scus-" Quando la ragazza si girò non finì nemmeno di parlare e se ne andò di fretta.

Jang-Mi...

Stava piangendo e teneva la testa bassa e qualche secondo dopo vidi passare anche Changbin, che veniva dalla sua stessa direzione. Non mi vide nemmeno, salì le scale e tornò al piano di sopra, dove stava la sua classe.

//MISTAKES❤️// ChangLix🐷🐥Where stories live. Discover now