23 (H&A) - Rimorchio grazie alla matematica

38.7K 2.1K 10.4K
                                    



"L'algebra booleana è un sistema di logica matematica a due stati, dove le variabili (dette variabili booleane) possono assumere solo due stati: vero (1) o falso (0)."

— Baby,
it's all yours if you want me,
all yours if you want me
Put it down if you want me,
tonight
Said it's all yours if you want me,
all yours if you want me
Put it down if you want me,
let's collide


Be'..... 🌶️🌶️ 🌝🌚

🦊
H E L L

«Sei in ansia? Ti senti agitata? Ti sudano le mani? Hai le palpitazioni? Ti sembra che non arrivi la giusta quantità di ossigeno? Hai voglia di vomitare? Ti senti come se...»

Athena solleva una mano per aria, bloccando Hera. «Dacci un taglio. Non sei d'aiuto.»

Hera si abbandona sul divano della camera, i lunghi capelli arancioni le svolazzano attorno. «Mi preoccupavo per lei. Sfogare tutti i sentimenti negativi aiuta a eliminarli e superarli.»

Do un'ultima passata di burrocacao sulle labbra e lo rimetto nella borsa, per poi voltarmi e fronteggiare le mie nuove compagne di stanza. «Sto bene, non sono agitata per l'appuntamento.»

«Hell, è Ares. Dovresti esserlo. Mio fratello è fuori di testa», mi avverte Hera, ma ha un sorriso carico di affetto. «Non sai mai cosa aspettarti da lui.»

Athena agita la mano in aria e poi schiocca le dita, attirando la mia attenzione su di sé. «Passiamo alle cose importanti. Gliela darai?»

Spalanco la bocca.
Hera non si trattiene e scoppia a ridere.

«Per sapere!» si affretta ad aggiungere Athena. «Così, magari, evitiamo di farci trovare in camera e vi lasciamo un po' di privacy. Tanto, quanto ci vorrà? Un minuto riesce a durarlo Ares oppure oggi mi sono svegliata troppo gentile?»

«Ma io non voglio andare via dalla nostra stanza solo per far scopare mio fratello», protesta Hera.

Prima che Athena possa ribattere e dare vita a un lungo battibecco, fingo un colpo di tosse e le riporto alla calma. Indico la porta alle mie spalle e sorrido. «Ragazze, io vado. Grazie per non essere state minimamente d'aiuto e per avermi messo un po' di ansia. Mi piacerebbe davvero tanto fare sesso, visto che è un evento che non si verifica da un anno almeno, ma non credo che stanotte accadrà.»

Hera e Athena annuiscono, in silenzio, e quando penso che non aggiungeranno altro, la prima fa una smorfia. «In effetti, non ha ancora recuperato completamente la vista dall'occhio buono. Potrebbe non trovare il buco.»

Athena si spalma la mano contro la bocca per non ridere.

Io sospiro e abbasso la maniglia della porta, pronta ad andare. «Non è un problema. Posso sempre guidarlo io.»

Athena sgrana gli occhi. Hera, invece, abbandona il capo contro lo schienale del divano ed emette un verso di lamento. «Dio, quanto vorrei scopare anche io.»

«Se magari provassi ad avvicinare ragazzi con i quali non hai alcun legame di parentela, credimi che ci riusciresti», la sbeffeggia Athena, senza pietà.

La prima reazione che mi viene naturale è quella di ridere, ma mi trattengo perché non so quanto in là posso spingermi. Non le conosco bene, e non voglio che mi detestino.

Athena mi viene in aiuto senza neanche saperlo. Solleva la mano, chiusa in un pugno, in modo che sia diretta verso di me. «Pugno d'intesa a distanza, Hell.»

Game of Chaos (Game of Gods Spin-off, #Ares)Место, где живут истории. Откройте их для себя