31 (A) - Nella mia storia non sei il cattivo

36.5K 1.9K 6.3K
                                    

Cosa accade quando due particelle entrano in contatto dipende dalla natura delle particelle stesse, dalle loro cariche e dalle forze fondamentali che agiscono su di loro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Cosa accade quando due particelle entrano in contatto dipende dalla natura delle particelle stesse, dalle loro cariche e dalle forze fondamentali che agiscono su di loro. Le leggi della fisica, come quelle di Coulomb per le cariche e le forze nucleari delle particelle subatomiche, regolano queste interazioni.


— Hazel met a boy
with eyes like a man
Turns out her heart fits
right in the palm of his hand
Now he'll be her shelter
when it rains
Little does he know,
his whole world's about to change

(Ho revisionato il capitolo alle 5 del mattino. Mi scuso in anticipo se ci sono comunque errori. In caso, segnalatemeli grazie😭🙏🏻)

🍒
A R E S



Quando apro gli occhi, mi accorgo di essere abbracciato al corpo di Hell. Ho la testa poggiata sul suo petto, un braccio che le circonda il ventre e una gamba poggiata sopra le sue.

E sto sbavando sulla sua maglietta. Merda.

Mi sposto con cautela, per non svegliarla, e scivolo piano all'indietro per liberarla dalla mia presa asfissiante. Mi concedo qualche secondo per osservarla mentre dorme. Il viso è rilassato in un'espressione serena, vittima di un sonno profondo e tranquillo.

È il terzo giorno di fila in cui mi sveglio accanto a lei. La terza notte in cui ci addormentiamo insieme. Il terzo giorno in cui tagliamo fuori il mondo esterno e le mille preoccupazioni, solo per stare nella nostra piccola bolla privata.

Ho perso il conto dei baci che le ho rubato, così come di quelli che lei mi ha dato. E, onestamente, neanche ricordo più come stia Hell con dei vestiti addosso.

Mi sono bastati tre giorni per memorizzare ogni centimetro del suo corpo nudo e per imparare a conoscerlo bene, come se fosse anche il mio. So che adora i baci sul collo e che, se gliene do anche solo uno, le viene la pelle d'oca sulle braccia e sulle cosce. So che se le mordicchio il lobo mentre la penetro con un dito, impiegherà molto meno tempo a venire. So che le piace da morire stare sopra, aggrappata alla testiera del letto con le mani, mentre muove i fianchi contro la mia erezione e si lascia baciare il seno. So che le piace quando getto la testa all'indietro e mi abbandono all'orgasmo, e lei si avvicina per catturarmi la bocca in un bacio, come a volerlo condividere. Ho memorizzato i piccoli gemiti acuti che le scivolano dalle labbra quando la colpisco sul fondoschiena, e ho memorizzato il modo in cui pronuncia il mio nome quando è all'apice del piacere.

Ogni parte di lei è impressa permanentemente nella mia memoria, al punto che la vista e l'udito non mi servirebbero più. So dove poggiare la bocca, so dove mettere le mani. È una sensazione strana, mai provata con altre, e al tempo stesso così bella che mi chiedo perché io ci abbia messo così tanto a impegnarmi seriamente in una relazione.

Game of Chaos (Game of Gods Spin-off, #Ares)Where stories live. Discover now