Il primo giorno di vacanza

110 8 45
                                    

Era lunedì 5 luglio e la scuola era finita da molto tempo. Italia aveva invitato Germania a casa sua per due settimane per un vacanzina. Erano le 7 e Germania stava facendo la valigia, essendosi dimenticato di farla i giorni prima. Il treno partiva alle 9, aveva molto tempo. Senza svegliare il padre, si alzò, prese la valigia, iniziò a prendere i vestiti necessari, le cose per la spiaggia, eccetera eccetera.

Era molto felice di trascorrere due intere settimane da Italia, il suo... Vabbè non si sa cosa. Migliore amico? Amante? Amico?

Vabbè finì la valigia alle 8.30, sentì Reich scendere le scale.

- Guten Morgen Vater

- Guten Morgen, hai fatto la valigia?

- si

- bene. Hai fatto colazione?

- no, volevo aspettarti.

- okey allora vado a prepararla io

- ok

- intanto vestiti, che sei ancora in pigiama!

- certo!

Germania ridacchiò, poi salì in camera sua e si vestì. Quando tornò giù la colazione era già pronta. Finì di mangiare alle 8.45, guardò un po' instagram e arrivò alla stazione alle 8.55.

~il treno per la Costa Sud delle ore 9 è in leggero anticipo~

Si sentì un rumore, il treno stava arrivando. Germania sentiva l'adrenalina salire sempre più, aveva una voglia assurda di vedere Italia... Non vedeva l'ora di stare con lui...

Smise di sognare e si svegliò del tutto quando mancavano pochi minuti all'arrivo.

Dopo scese dal treno insieme alla sua valigia, poi si diresse verso la casa di Italia. Davanti alla casa, suonò il campanello.

Vide Italia uscire dalla porta con le chiavi, in silenzio gli aprì il cancello e...

- MI SEI MANCATOOOO

- ANCHE TUUUU

I due si abbracciarono ed entrarono in casa, Italia stava ancora facendo colazione.

- scusa mi sono appena svegliato e non ho fatto in tempo a fare colazione prima...!

- ahah tranquillo!

Italia si mise a fare colazione, invece Germania, assicurandosi che Italia non vedesse, gli fece una fotina. Era venuto bene. Poi si mise a guardare tutte le foto della galleria. Italia. Solo lui. Poi, quando Italia finì, si alzò dal tavolo e, seguito da Germania, andò in salotto.

- hai già il costume?

- no...

- ah, vieni, ti faccio vedere la tua camera. Era quella vecchia di mio padre.

I due andarono al piano di sopra ed entrarono in una camera da letto, simile a quella di Italia.

- puoi sistemare qui la tua roba, sarà la tua stanza per la vacanza!

- bene... Tu immagino che non hai il costume, vero?

- indovinato.

- vabbè allora quando finiamo di prepararci andiamo giù, il primo aspetta l'altro!

- gara! 3... 2... 1... VIA!

I due corsero nelle loro stanze e, alla velocità della luce, si misero il costume. Uscirono dalla stanza contemporaneamente, ma la sfida era di arrivare in salotto.

Per le scale Germania era davanti a Italia, però Italia inciampò per sbaglio, ma per fortuna Germania lo stava tenendo d'occhio e si girò in tempo.

Italia aveva la faccia affondata completamente nel petto di Germania, lentamente si muoveva imbarazzato, ma dopo poco si staccò.

- tutto ok?

- aha... ARRIVO PRIMA IO!

- NO!

Esatto, alla fine vinse Italia. Germania doveva portarsi solo il borsello con la crema solare e il telefono, l'asciugamano l'avrebbe tenuto in mano.

- sei pronto Ger? Prima volta in spiaggia d'estate!

- aha.

Germania si sbottonò i primi quattro bottoni della camicia, poi sorrise. Italia arrossì.

- bene andiamo!

I due si avviarono verso la spiaggia, l'ombrellone era il numero 69. Germania appoggiò il borsello alla piccola sporgenza dell'ombrellone, poi si iniziò a sbottonare la camicia del tutto. Però non se la tolse, rimase con la camicia aperta. Invece Italia stava sistemando lo sdraio all'ombra, quando alzò lo sguardo vide Germania che si faceva un selfie. Arrossì pesantemente. Poi sentì un messaggio. Germania gli aveva mandato il selfie.

- Ger ma ti ho letteralmente appena visto che te lo scattavi

- lo so ma te lo mando comunque

- grazie...?

- HAHAHAH!

Che bella risata, pensò Italia. Ma non pensò solo quello. Pensò anche che bel fisico. Senza farsi notare, stava guardando il suo petto che, nonostante l'età, era già abbastanza palestrato. Poi si decise a togliersi la maglia. Germania lo guardò e arrossì violentemente. Che bel ragazzo, pensò.






























Nel prossimo capitolo ci sarà il loro primo bagno! Ahah adoro

Vi piace il libro? Ecco ho una notizia che non saprei classificare buona o meno. Dopo queste due settimane di vacanza il libro sarà quasi giunto al termine. Vabbè ma tranquilli, le vacanze dureranno molto, faranno tante cose divertenti e a volte anche LEGGERE più hot (per farvi capire tipo l'abbraccio che c'è stato a Natale🥰)

Vabbè ho finito

Alla prossima!

Diamo la precedenza alle onde - GerItaWhere stories live. Discover now