4 𖣥

176 11 0
                                    

<<Secondo giorno>> sussurrai lasciando lo zaino sul banco e appoggiai la testa sopra.

<<Non hai dormito?>> mi chiese Kirishima dandomi una gomitata.

<<Dormire? Mio fratello ha suonato la sua maledetta chitarra fino alle tre di notte e mia sorella non finiva di piangere. Tutto questo quando mio padre e mia madre non ci sono>> scossi la testa <<spero solo che oggi->>

<<ORA QUI CI SONO IO>> urlò All Might entrando in classe con la sua uniforme da eroe <<ed entro normalmente dalla porta!>>

Non potevo credere che il numero uno degli eroi sarebbe stato il nostro insegnante e il primo con cui avremmo provato i nostri costumi da eroe. Con lui avremmo combattuto sul campo, sfidandoci tra di noi in una simulazione tra hero e villain.

<<Caspita è All Might>> sussurrò tutto contento Kirishima, mentre si alzava per prendere la sua valigetta.

<<Io volevo solo dormire>>

Sospirai pesantemente, sperando solo di poter essere abbastanza carica per l'incontro. Eppure una piccola parte di me non vedeva l'ora di indossare il costume da eroe. Era esattamente come lo avevo immaginato, realizzato con materiali abbastanza resistenti e sorprendentemente belli. Le diverse tonalità di rosso si sposavano alla perfezione con i miei capelli e poi...adoravo quanto fosse comodo.

Ma se c'era un costume che mi aveva conquistato, beh non era il mio

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Ma se c'era un costume che mi aveva conquistato, beh non era il mio... .Il costume di Momo era meraviglioso, le calzava alla perfezione. Fu per i diversi complimenti che ci scambiammo, che arrivammo leggermente in ritardo rispetto agli altri.

<<Ah eccole finalmente. CHE DIAVOLO VOLETE MUOVERVI COMPARSE>>

Se pensavo di non essermi ancora svegliata, arrivati a quel punto ero certa di aver finalmente acceso il cervello e di aver perso un timpano <<Mio dio quanto urla...>> piagnucolai.

<<CHE COSA HAI DETTO?>> Bakugou mi urlò nuovamente contro a pochi centimetri dal mio orecchio.

<<VUOI DARTI UNA CALMATA! >>urlai, mentre alcune particelle del mio quirk mi circondarono, facendomi  volare i capelli in modo scarso.

<<H-Hana- dai non ti scaldare >> Kirishima mi diede qualche pacca sulla spalla, mentre il biondino continuava a scalciare come un toro.

<<GIURO CHE->>

<<Ehi! Ehi! Non adesso con gli scontri>> All Might lo prese per una spalla, facendolo volare direttamente nell'arena. <<Bene ragazzi, ora se volete seguirmi...>>

I miei capelli si abbassarono, tutto tornò alla normalità e persino i miei compagni ricominciarono a respirare. Non avrei voluto che vedessero la Hanako molto arrabbiata stile Kushina Uzumaki...
(Lei si che fa paura

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerOnde histórias criam vida. Descubra agora