7 𖣥

181 12 5
                                    

<<Per l'addestramento di base da eroi di oggi...vi supervisioneremo io, All Might e un'altra persona. Così è stato deciso>>

<<Professore, ma che cosa faremo?>> domandò Sero.

<<Si tratta di una prova di salvataggio>>

Tutti iniziarono ad esultare, finalmente avremmo svolto qualche attività da vero eroe, ma lo sguardo furioso del professore ci fece capire che dovevamo darci una calmata <<Frenate l'entusiasmo!  Come stavo dicendo questa volta sta a voi decidere se indossare o meno i costumi. L'area per l'allenamento è abbastanza lontana, per cui ci andremo in pullman. Questo è tutto. Andate a prepararvi>>

Recuperammo le valige, era una bella sensazione indossare nuovamente il costume da hero. Mi chiesi se avrei sempre provato questa emozione anche quando sarei diventata un pro hero.

<<Bene ragazzi iniziale a salire in ordine alfabetico>> Iida cacciò un foglio, chiamandoci uno ad uno per salire sul pullman.

Sfortuna volle che il mio posto era vicino a quello di Bakugou, che iniziò a guardare fuori non appena mi sedetti al suo fianco <<Iniziamo bene...>> sussurrai.

Calò uno strano silenzio imbarazzante, finchè Asui non iniziò a parlare <<Io dico sempre ciò che penso, sai Midoriya?>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Calò uno strano silenzio imbarazzante, finchè Asui non iniziò a parlare <<Io dico sempre ciò che penso, sai Midoriya?>>

<<Uh-uh da-davverò Asui?>> iniziò a tremare il verde.

<<Chiamami Tsuyu>>

<<La tua unicità assomiglia a quella di All Might>>

Rimasi con il fiato sospeso, mentre Midoriya iniziava a blaterare qualcosa di strano per giustificarsi.

<<Avanti Tsuyu All Might mica si fa male>> gli fece notare Kirishima <<Ma comunque i quirk di potenziamento sono sempre ottimi!>>

<<Anc-anche il tuo quirk è spettacolare>> sorrise Midoriya.

<<Ah beh se dobbiamo parlare di spettacolarità ci sono quelli di Bakugou e Todoroki>>

<<Ma Bakugou è sempre arrabbiato, non credo proprio che diventerà popolare>>

All'affermazione di Tsuyu sentì il sedile iniziare a tremare e quando mi voltai, Bakugou era diventato rosso dalla rabbia. Sarebbe scoppiato da un momento all'altro, me lo sentivo...

<<OVVIO CHE LO DIVENTERO>> urlò  arrampicandosi sul sedile <<VI FACCIO SCOPPIARE E->>

L'autobus frenò bruscamente e Bakugou cadde con la faccia sul pavimento <<Te lo meriti>> gli feci la linguaccia e scappai immediatamente prima che gli venisse in mente di farmi fuori.

Ad aspettarci c'era una grande struttura cupolare , chiamata U.S.Je all'ingresso un nuovo eroe. Sembrava un astronauta o una lavatrice? Ancora dovevo deciderlo, ma per come tremava Midoriya probabilmente era un Hero abbastanza conosciuto.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerWhere stories live. Discover now