15 𖣥

141 12 0
                                    

Ci diedero qualche giorno di vacanza, giusto il tempo di riprenderci e tornare nuovamente carichi. Ed ero felice di tornare a scuola, perchè non ne potevo più di sentire litigare mio fratello e mia madre ogni giorno.

<<Non hai dormito?>> mi chiese Midoriya quando mi vide con due occhiaie che arrivavano a terra.

<<No mio fratello ha deciso di voler diventare uno scienziato e questa notte ha voluto provare un esperimento pazzo>> sussurrai mentre entravamo a scuola <<La cucina era completamente saltata in aria>>

<<Oh-oh mi dispiace>> sorrise. Ero contenta di vedere che stesse bene, niente più ferite o gessi fastidiosi. Anche io ero nelle stesse condizioni fortunatamente, ma come disse Recovery Girl quella cicatrice sul braccio non sarebbe passata facilmente.

<<HANA>>Kirishima mi raggiunse correndo <<Sono contento che tu stia bene, volevo passare a prendere un dolcetto dalla tua pasticceria, ma in questi giorni mi sono allenato>> sorrise toccandosi i muscoli.

Annuì senza prestargli molta attenzione, perchè mi ero accorta che Bakugou era lì. Questa volta sembrava tranquillo e non in procinto di scatenare una guerra. Aveva lo sguardo fisso nel vuoto e la sua solita espressione fredda.

<<Gli ho detto di venirti a chiedere scusa per come ti ha ridotto, ma è ottuso>> sussurrò Kirishima.

<<Bakugou è così>> rabbrividì alle mie stesse parole <<Insomma sarebbe stato strano se fosse stato il contrario, no?>>

<<Beh..hai ragione>> mi prese lo zaino e lo mise sul banco, ricominciando a parlare con Bakugou. Quasi tutti sembravano stanchi e silenziosi quella mattina, ed io che pensavo che Iida fosse riuscito a tenerli a bada. <<Ma- Ma dove si è cacciato Iida?>> mi guardai a destra e sinistra.

<<Non credo che sia venuto oggi>> Midoriya abbassò la voce <<Credo che sia andato a trovare suo fratello in ospedale>>

<<Oh->>

<<Andate a sedervi>> tuonò il professore Aizawa entrando in classe.

<<Oggi la lezione sarà un po' speciale>>

<<Oddio un altro test a sorpresa>> appoggiai la testa sul banco.

<<Oggi sceglierete il vostro nome da eroe>>

<<FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERTENTE!>> urlammo.

<<Come dicevo>> riprese a spiegare <<E' qualcosa che si ricollega con l'essere opzionati dai professionisti. La cosa si concretizza al secondo e terzo anno, quando avrete accumulato esperienze e potrete essere d'appoggio. In pratica per voi del primo anno è solo un interessamento da parte loro in vista di prospettive future. Bene i risultati totali sono questi...>>

Proiettò i nomi e i seguenti numeri di richieste da parte di alcune agenzie. I primi due furono Todoroki, Bakugou che avevano un numero spaventoso di richieste. Mentre io avevo accumulato 280 richieste, trovandomi sopra Kaminari.

<<Primo Todoroki e secondo Bakugou? E' l'esatto opposto del risultato del festival>> ci fece notare Jiro.

<<E' quasi sicuramente colpa di mio padre>> si giustifico Todoroki.

Ricominciai a leggere la classifica, solo allora mi resi conto che il nome di Midoriya era inesistente <<Mi-Midoriya il tuo nome non c'è>>

<<Forse avranno storto il naso di fronte al suo strano modo di combattere>> Mineta cercava di smuoverlo per farlo rinvenire.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerМесто, где живут истории. Откройте их для себя