30 𖣥

122 8 0
                                    

Era arrivato finalmente il giorno del ritiro estivo, ero così felice di essere in vacanza che arrivai davanti al pullman della scuola con gli occhiali da sole e un cappello di paglia <<Buongiorno bella gente! Oggi è proprio una bellissima giornata, non trovate?>>

Ero molto felice, ma quando vidi Kirishima spalancare gli occhi e indicare qualcosa alle mie spalle, sussultai. <<Quello che stiamo per fare non è una gita di divertimento Sasaki>> il professore Aizawa mi levò il cappello e gli occhiali <<E' vero sono iniziate le vacanze estive, tuttavia chi vuole diventare un eroe non permettersi di poltrire>>

Lo guardai storto <<Parla lei che dorme in classe...>> sussurrai ricevendomi un'occhiataccia.

<<Ascoltatemi bene!>> richiamò l'attenzione di tutti <<Questo ritiro dei boschi sarà un'ottima occasione per migliorare i vostri quirk e le vostre abilità! Dovrete superare voi stessi!>> mi guardò seriamente per poi salire sul pullman.

<<Ho paura, molta paura di quello che potrà succedere>> sussurrai seguendo Kirishima <<Insomma dopo I-Island mi aspetto di tutto>> feci spallucce e ci sedemmo uno di fianco all'altro.

<<Oi!Spostati quello è il mio posto>> 

Alzai lo sguardo, Bakugou incombeva sopra la mia testa e con sguardo cagnesco mi osservava come se fossi una preda. Mi guardava sempre così. Vero? Non era cambiato nulla nel suo volto da quel... piccolo piccolissimo incidente. Beh dovevo ringraziare di essere ancora viva considerata la persona che era.

Però... non volevo certo donargli il posto così spontaneamente, solo perchè avevo paura che potesse ricordare ad alta voce cosa fosse successo! Ma d'altro canto, non sembrava certo una persona del genere <<Ci sono dei posti dietro>> indicai e subito dopo evitai il suo sguardo.

<<ALZATI SUBITO>> urlò prendendomi per il colletto e quando i nostri volti furono nuovamente tanto vicini, spalancammo entrambi gli occhi e mi fece ricadere sul posto, sedendosi dietro di noi.

<<Oh mamma>> ridacchiò Kirishima dandomi una gomitata <<Per un momento ho temuto che->> gli tappai la bocca e scossi la testa.

<<Shh facciamo finta di niente ti prego, dimentica tutto ciò che è successo!>> lo pregai <<E' già imbarazzante così...>> misi le cuffie <<Una volta che arriveremo lì, il mio unico pensiero sarà migliorare le mie prestazioni>>

<<Certo, certo goditi questa tranquillità finche puoi...>> ridacchiò e feci finta di non averlo sentito.

Non credetti di essere così stanca, ma presto mi addormentai con la musica nelle orecchie, mentre tutti gli atri si agitavano come animali. Probabilmente dormì a lungo, in quanto Kiri dovette togliermi le cuffie per svegliarmi <<Hana- Hana dobbiamo scendere>>

Mi svegliai di soprassalto e asciugai un po' di bava <<Oh, di già?>> mi guardai a destra e sinistra solo per vedere i nostri compagni scendere.

<<Di già? Veramente hai dormito molto>> ridacchiò mentre scendevamo dal pullman <<Bah.. almeno faremo una pausa>>

<<Devo andare in bagno?>> urlava Mineta <<Ma dove siamo?>>

Effettivamente era tutto tranne che una stazione di servizio! Eravamo fermi sulla strada, davanti a noi si apriva un paesaggio naturale dove sembrava non esistere vita umana <<Ho un brutto presentimento>>

<<E fai bene!>>

<<AH! PROFESSORE DA DOVE E' SPUNTATO FUORI?>> urlai aggrappandomi al rosso, per poi toccare il cuore e scuotere la testa.

Davanti a noi si parcheggiò una macchina, aveva i vetri oscurati, perciò non era possibile capire chi si trovasse all'interno. Forse era All Might? Noo... insomma non riuscivo ad immaginare l'eroe numero uno muoversi in macchina.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerWhere stories live. Discover now