8 𖣥 (fine prima stagione)

202 12 4
                                    

Le particelle rosse circondavano alcuni villain, mentre gli altri venivano scaraventati a colpi di nubi rosse. Una volta che strinsi il pugno i primi nemici si ritrovarono circondati dalla nube e ne approfittai per colpirli di nascosto. Fu così che feci fuori tanti villain in poco tempo.

<<Wow la tua strategia era sensazionale>> fece i complimento Kirishima dandomi un batti cinque.

<<DATEVI UNA MOSSA E' ARRIVATO ALL MIGHT>> urlò Bakugou correndo verso il centro della struttura.

Ed era vero. All Might era finalmente arrivato, combatteva contro una strana creatura con il cervello esposto e come mi aspettavo Bakugou ne approfittò per colpire il villain con il warp gate.

Il professore Aizawa sembrava ferito, per questo Tsuyu e Mineta lo portarono sotto braccio, ma ad una loro svista Midoriya corse verso di noi nonostante il professore gli disse di rimanere con loro. Correva disperatamente verso All Might, ma così facendo si sarebbe ritrovato in mezzo allo scontro.

<<MIDORIYA>> urlai fermandolo prima che il warp gate lo inghiottisse. Bakugou si occupò di quest'ultimo, mentre con l'arrivo di Todoroki lo strano mostro venne bloccato.

<<DICO SEI IMPAZZITO>> gli tirai un pugno in testa. Per fortuna All Might riuscì a liberarsi dalla presa dei due villain, ma tutti notammo la grossa ferita al fianco sinistro.

Kirishima tentò in tutti i modi di combattere contro il tizio con la mano sul volto, ma il professore Aizawa non sembrava contento della cosa <<Non vi avvicinate! Se venite toccati da lui, vi ridurrà la pelle in polvere>> urlò e fu così che andai a recuperare anche lui.

<<Ma dobbiamo fermarlo>> mi dissero mentre li trascinavo dagli altri.

<<E attaccarlo senza un minimo di piano vi sembra la cosa più sensata?>> scossi la testa << Ci serve una buona strategia. Questi tre sono molto più forti di quelli che abbiamo battuto fino ad adesso>>

<<Kurogiri>> parlò l'uomo con la mano <<la nostra via di fuga è stata catturata, un grande seccatura>> iniziò a ridere.

<<Kirishima>> sussurrai guardando l'entrata dove i nostri compagni si erano fermati <<Per nessun motivo al mondo questi tre devono raggiungere la scuola>>

<<Cosa pensi di fare allora? Non capisco se Midoriya stia tremando per la paura o perchè vuole combattere>>

Dovevo pensare ad una strategia veloce, perchè il tempo stringeva e adesso la strana creatura, che a quanto padre prendeva il nome di Noumu si liberò dal warp gate.

<<CI SONO>> urlai e tutti si voltarono verso di me <<Ops ho urlato troppo>> sussurrai.

<<Ragazzi state indietro, a lui ci penso io>> ci disse All Might, mettendosi davanti a noi.

Todoroki si voltò verso di me <<Cosa avevi pensato?>>

<<Prima di tutto occupiamoci di tenere a bada quel coso. Anche se è completamente fuori dalla nostra portata possiamo distrarlo>> alcune molecole rosse fluttuavano già nell'aria all'insaputa di tutti <<Inoltre se il tipo del warp gate si libera siamo spacciati>>

Chiusi il pugno, le molecole diventarono più compatte creando una nube rossa <<E' scesa la nebbia rossa>> sussurrai sorridendo <<ORA POSSIAMO ATTACCATE>>

Il Noumu era visibilmente confuso, ovunque si voltasse e ricevesse attacchi non riusciva mai a prendere uno di noi. In questo modo non capiva se chi lo stesse attaccando fosse solo All Might o qualcun'altro.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum