6 𖣥

170 10 0
                                    

<<Ma che diavolo >> sussurrai togliendomi le cuffie. Improvvisamente venni catapultata in un mare di giornalisti che ostacolavano il passaggio verso l'entrara della scuola. Cercai di spingere e farmi strada, ma sembravano ostinati a voler entrare e tutto perchè il grande All Might adesso era diventato un insegnante della Yuei.

<<DIAMINE FATEMI PASSARE>> urlai. Era già abbasanza tardi, cosa sarebbe successo se fossi arrivata più tardi? Il professore Aizawa si sarebbe sicuramente arrabbiato e chissà che punizione avrei dovuto subire. La scuola era iniziata da pochi giorni, non potevo certo finire in punizione così presto.

Una giornalista mi notò per via dell'uniforme e si fece strada con il microfono <<Che tipo di professore è All Might?>>

<<Vi prego fatemi passare o chi lo sente Aizawa>> mi feci strada, abbassandomi per far perdere le mie tracce e finalmente trovai l'entrata della scuola.

<<Sasaki?>> appena alzai lo sguardo vidi il professore Aizawa guardarmi seriamente.

<<Giuro che ero arrivata in orario, ma poi->>

<<Entra in classe, qui ci penso io>> tuonò.

Scappai senza farmelo ripetere due volte, era meglio sentirlo oppure avrei sicuramente rischiato una punizione. Mi guardai indietro, il professore stava ancora mandando via i giornalisti e non mi accorsi che andai a sbattere contro qualcuno.

<<E STA ATTENTA CRETINA>>

<<Oh...che male>> massaggiai la schiena appena mi alzai in piedi. Bakugou mi guardava in cagnesco, ma persino lui si spaventò quando le porte di sicurezza della scuola vennero alzate non appena una giornalista tentò di entrare.

<<Che ci fate ancora qui voi due>> ci riprese il professore, che ci superò <<Entrate in classe o vi lascio fuori con loro>>

<<Oh oh oggi è di cattivo umore>> strinsi i denti <<Forza, sbrighiamoci prima che entri in classe>> presi Bakugou per il polso, iniziando a correre per tutto il cortile.

<<MOLLAMI E NON DIRMI COSA FARE>>

Quella mattina avremmo avuto un'assemblea di classe. Il professore aveva già cacciato il suo futon, mentre elencava le notizie della giornata <<Bene oggi dovrete scegliere i rappresentanti di classe>>. Detto questo si infilò nel suo futon e sparì in un angolino della classe, lasciando la situazione nelle nostre mani.

Iida si alzò in piedi e tutti lo guardammo in silenzio per capire che cosa avesse da dire <<Credo che io->>

<<LO VOGLIO FARE IO!>> Mina si alzò in piedi.

<<IO! IO!>> urlò Mineta <<Il mio programma prevede che le ragazze lascino scoperti trenta centimetri di pelle sopra il ginocchio>>

<<SEI UN PERVERTITO>> urlarono tutte quante, mentre mi dirigevo verso di lui per tirargli un pugno in testa.

<<FATE SILENZIO!>> urlò Iida ed improvvisamente tutti si zittirono <<Essere rappresentanti è una grande responsabilità, volerlo non significa essere in grado. La cosa giusta adesso è farlo per votazione!>>

<<Già Iida ha ragione>> annuì Momo.

Dopo una buona mezz'ora di votazioni, finalmente stilammo i risultati e incredibilmente Midoriya aveva più voti di tutti gli altri <<HO PRESO QUATTRO VOTI?>> urlò alzandosi in piedi. Poveretto, lui non si era neanche candidato...

I rappresentanti di classe eletti furono Midoriya e Momo. Nonostante i voti parlassero da soli, c'era una parte di me che pensava ad Iida. Quel ragazzo...possibile che aveva perso in quel modo? Eppure avevo riposto un po' di speranza in lui, dato che aveva una certa aria autoritaria.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora