23 𖣥

110 9 0
                                    

<<Att-attaccare direttamente è una follia>> sussurrò Midoriya alzandosi in piedi <<Sarebbe meglio scappare>>

<<Vedi di non darmi ordini>> Bakugou rimase fermo nella sua posizione, provando a colpire All Might , che lo prese per il volto e lo fece sbattere a terra.

<<KAC->> lo presi per un braccio e iniziammo a scappare.

<<Basta pensare a Bakugou, con o senza di lui dobbiamo trovare una soluzione>> ma ci fermammo improvvisamente. <<D-dimmi che non è così>>

<<A-All Might>> Midoriya si voltò verso di lui e ricevette un pugno che lo fece finire dall'altra parte.

Ne approfittai della confusione per sparire dietro ad alcune macerie e riprendere fiato. Il naso continuava a colare, ma era l'ultimo dei miei pensieri adesso.

<<Sasaaaki dove sei finita>> urlò All Might e dovetti tapparmi la bocca per evitare di farmi scoprire. Dovevo ragionare, dovevo trovare quel processo mentale che riuscivo ad usare in situazioni difficili.

All Might era decisamente più forte, non potevo contare sul corpo a corpo nonostante mi fossi allenata a lungo. E anche la velocità era superiore alla mia...quindi come potevo muovermi?

Pensai a possibili scenari, in tutti ero sempre sconfitta ma valeva tentare. A questo punto con Midoriya che voleva scappare e Bakugou troppo stupido per affrontarlo faccia a faccia, toccava a me fare il lavoro sporco.

Midoriya e Bakugou ricominciarono a litigare e come mi aspettavo All Might stese il primo e fece volare via il secondo. Persi un colpo quando li vidi entrambi alzarsi lentamente...era la mia occasione. Il nostro "nemico" era impegnato a fare il discorsetto a Bakugou.

Strinsi il pugno, intorno a noi calò la nebbia rossa e iniziai a camminare. Liberai Midoriya e gli feci segno di rimanere in silenzio.

 <<Già con questi giochetti Sasaki?>> non potevo batterlo.

Mi abbassai, presi Midoriya per il colletto e sussurrai <<Prendi quella testa bionda e portalo via, non so neanche se è vivo>>

<<E-e tu?>> mi chiese preoccupato <<Non mi dirai che->>

<<Vi farò guadagnare tempo, voi andate via e vedi di farlo ragionare>>

<<Ma è impossibil->>

<<Vi ho trovati>> l'ombra di All Might spuntò davanti a noi.

<<Hana>> Midoriya scuoteva la testa.

<<Corri>> lo spinsi via e mi allontanai nell'ombra per far perdere le tracce ad All Might. <<Ora siamo io e te All Might>>

Dovevo fare ciò che avevo imparato nelle ultime settimane, forse non potevo batterlo ma potevo guadagnare un po' te di tempo.

Iniziai a lanciare nubi rosse da diversi punti, sperando di essere abbastanza veloce da confonderlo e così sembrò dal momento che i suoi colpi andarono nel vuoto. Ultima cosa che c'era da fare per guadagnare tempo era creare un mio clone con le particelle e sperare che potesse dargli filo da torcere.

Appena vidi l'ombra di All Might avvicinarsi a ciò che avevo creato scappai, uscendo dalla nebbia rossa e raggiunsi gli altri due che si trovavano dietro ad un palazzo <<Siete qui>> cadde a terra, cercando di riprendere fiato.

<<Hana>> Midoriya cercò di aiutarmi, era molto più ferito di me, eppure... non esito a venirmi incontro. Bakugou invece se ne stava stranamente seduto.

<<Avete pensato ad un piano allora? Non posso tenerlo occupato a lungo>>

<<Non ho intenzione di collaborare con voi due>> ripetè Bakugou alzandosi in piedi.

Mi ero stancata, stava giocando come un bambino e non era il momento giusto. Midoriya aveva ragione, dovevamo collaborare per uscire da lì...ma con Bakugou che continuava a combattere senza successo <<Siediti>>

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora