19 𖣥

113 9 0
                                    

Qualche settimana dopo le giornate sarebbero tornare quelle di sempre. L'apprendistato era finito e saremmo tornati tutti a scuola. Avremmo avuto sicuramente modo di raccontare le nostre avventure, ma per me, Midoriya, Iida e Todoroki era stato categoricamente proibito di parlare dello scontro con lo stermina eroi o avremmo passato i guai.

Stain aveva riportato gravi ferite e ustioni, qualcosa di troppo grave per essere stato battuto da dei liceali, liceali per di più senza una licenza da eroi. Non potevamo dirlo a nessuno, neanche ai nostri familiari a o amici più fidati, era il nostro segreto.

Arrivati all'entrata della classe tutti e quattro ci comportammo normalmente, come se non ci fossimo mai visti durante il periodo di apprendistato, nonostante la notizia di Stain fosse sulla bocca di tutti. Come il fatto che Endeavor si prese la responsabilità delle nostre azioni, dichiarandosi colpevole della sconfitta dello sterminatore di eroi.

<<HANAA come va!>> urlò Kirishima saltandomi addosso, ero contenta di vederlo <<DA QUANTO TEMPO>> urlammo quasi mettendoci a piangere. Misi da parte i pensieri su Stain, non ci avrei mai più dovuto pensare...ora dovevo solo tornare ad essere la solita Hana.

<<Oi muovetevi>> era Bakugou che sussurrava alle mie spalle.

<<o mio dio>> sentimmo Sero iniziare a ridere e quando ci voltammo vedemmo qualcuno di diverso...anzi no. Era Bakugou ma con i capelli...corti?

<<NON CI POSSO CREDERE>> urlammo per poi iniziare a ridere, mentre il biondino dai capelli diversi iniziava ad agitarsi.

<<LA VOLETE PIANTARE! NON TORNANO SU NEANCHE CON LA PIEGA. NON RIDETE O VI AMMAZZO>> continuammo a ridere fino a farci venire mal di pancia.

<<Provaci signorino leccata di mucca>> Sero era a terra con le braccia intrecciate.

<<VI AMMAZZO>> urlò e i capelli tornarono improvvisamente normali. Si avvicinò a me e mi prese per il colletto e istintivamente chiusi gli occhi aspettando qualcosa. Non capivo perchè improvvisamente avessi paura, mentre le immagini del nostro scontro prendevano vita nella testa e mi facevano tremare come una foglia.

Sentì la presa essere allentata e quando aprì gli occhi notai il suo sguardo serio, sembrava quasi sul punto di chiedermi qualcosa, ma con l'entrata di All Might in classe tutti presero posto.

Quel giorno saremmo rientrati per affrontate i fondamenti dell'eroismo in una delle aree della scuola. Una zona urbana mezza distrutta dove ci saremmo potuti allenare a nostro piacimento indossando le uniformi da eroe.

Era strano indossare nuovamente quel costume, nonostante lo avessi fatto per settimane. Ma c'era qualcosa di strano che mi incuteva timore ogni volta che ripensavo a quell'apprendistato... Stain.

<<Hana tutto bene?>> scossi testa quando sentì la voce di Midoriya.

<<Oh...beh si >> sorrisi <<finalmente torniamo ad allenarci>>

<<Lo so a cosa stai pensando...ti capisco. Sono giorni che faccio incubi, quel volto era inquietante>> rabbrividì mentre raggiungevamo il resto della classe.

Stain aveva riacceso in me un'emozione che credevo essere morta e sepolta già da un po' di anni. Non credevo di poter avere paura di indossare quel costume, di ripensare al nostro scontro o a quello con gli altri villain e tremare come una foglia. E Bakugou? Da quando avevo paura di lui? Mi sentivo una stupida, una vera stupida ad avere paura delle sue azioni quando poi avevamo avuto solo una vera occasione per scontrarci.

Cosa mi stava succedendo? Quando alzai lo sguardo vidi il biondino guardarmi seriamente per poi tornare ad ascoltare All Might.

<<Oggi ho pensato di farvi divertire un po' con una gara di salvataggio a ostacoli!>> sorrise All Might.

Red Velvet 𖣥 Bakugou x readerWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu