Prologo

9.9K 591 193
                                    

"Ed ora ti taglierò," sussurrò contro la pelle del suo collo, il suo respiro caldo le fece venire la pelle d'oca. "Qui," il suo indice e medio sfiorarono la pelle in cui la sua mandibola e il suo collo si incontravano delicatamente, esattamente sulla vena giugulare, "e qui." Le catturò il polso con una mano, mentre il suo pollice toccava la vena che sporgeva sulla pelle bianca del suo polso.

Lei deglutì, chiudendo i suoi occhi e cercando di attutire il terrore che stava crescendo dentro il suo fragile corpo.

Si allontanò dal letto in cui lei giaceva legata a delle manette di platino, e iniziò a frugare nella tasca dei suoi jeans.

La lama di platino luccicò non appena incontrò la luce, ed Harry esaminò la splendida ed antica lama. Preziosi zaffiri blu erano incorporati nel manico del coltello, integrandosi con il metallo argenteo - l'unico metallo in grado di perforare davvero la sua pelle chiara.

"Tu mi ami lo stesso, sì?" Lui le chiese. Anche se la sua voce sembrava arrogante e disinvolta, vi era uno strato di incertezza.

"Ti amo, Harry, sempre." La sua voce era calma e sicura, a differenza delle sua, nonostante sapesse cosa sarebbe successo alla fine.

"Bene," sogghignò, e si avvicinò al letto, nel quale lei si era finalmente arresa alla lotta contro le restrizioni. "Ti amo anche io, Elsah, così tanto."

E dopo, un urlo dolente sfuggì dalle sue labbra, non appena il coltello affilato perforò la sua pelle.

Insatiable (italian translation)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum