The end.

3.2K 177 103
                                    

Non avrò più niente di lui, oltre al ricordo.

"Ciao Nah.
In questo momento probabilmente sarai con le lacrime agli occhi di fianco al corpo disteso ormai senza vita di Dylan, e probabilmente ti farà meno male a te guardandolo, di quanto ne abbia fatto a me.

Sai, si dice che la maggior parte delle morti dopo un determinato periodo, piano piano diventano sempre meno dolorose da sopportare, dicono che, passato il periodo dopo la morte di qualcuno a te caro piano piano lo si dimentica sempre di più, non completamente, perché è letteralmente impossibile una cosa simile.
Ma io non voglio scordarmi di Dylan, io non voglio che lui sia il mio passato, non lo voglio buttare nel dimenticatoio.
Perché?
Be perché non ci sarà mai nessuno come lui, e sinceramente non voglio trovare nessuno per rimpiazzarlo.

Mi ricordo di una scena dove eravamo io e lui al nostro parco, nel punto in cui tutto è iniziato. Era una giornata qualsiasi, ero felice, e mai avrei immaginato di pensare a quel momento per affrontarlo seriamente. Eravamo distesi uno affianco all'altra, abbracciati, lui con le mani sui miei fianchi, ed io con le mani appoggiate al suo petto.

Ricordare le parole che mi disse, quel giorno qualunque, fa malissimo, ma forse è l'unica cosa che io non ti abbia mai raccontato, quindi prima che io me ne vada ho bisogno tu sappia il perché della mia decisione.

"Piccola. Sai, quando i miei genitori morirono, io avrei preferito uccidermi, che restare in un mondo dove di loro esisteva ormai solo il ricordo. Ma mi feci forza, per loro, perché io li amavo troppo e non volevo deluderli.
Quindi mi rimboccai le maniche e mi rialzai da solo, senza nessuno.
Nessuno sa quanto dolore io abbia provato, oltre a Thomas, e volevo che tu lo sapessi, perché tu devi sapere tutto di me.
Ed io ora ringrazio dio per non aver lasciato finire la mia vita, perché ora non sarei felice senza di te, senza averti incontrato."

Queste furono le sue parole, e scrivertele, come ricordarle fa male. Non per il contesto, ma per il semplice fatto che io lo deluderò, deluderò tutti voi, perché io non sarò mai forte come lui, perché io non voglio che per me Dylan sia solo un ricordo, non lo voglio e non lo posso accettare, io non ricomincerò da capo, nè mi rialzerò da sola, non farò come lui, perché io non sono forte come lo era lui. E scrivere a lui al passato mi fa male, mi fa davvero male.

Avevo trovato la mia metà Naomi, lui era tutto quello di cui avevo bisogno. E quando non vuoi completarti con nessun altro l'unica soluzione è sbriciolarsi.

Sai, fa male scriverti tutto ciò, in questo momento tutto fa male, ma così deve andare, così deve essere. Devo provare dolore. Devo provare tutto quello che sto provando. So che ti sto deludendo, so che deluderò i tuoi futuri figli, deluderò mia madre, Thomas, Lydia, Tate, il figlio che porto in grembo... Ma più di tutti deluderò Dylan, perché non affronterò la situazione come ha fatto lui.
Ma la cosa che mi delude di più è aver visto il corpo dell'unica persona che io abbia mai amato di fianco a me, morta, sapendo che non avrò mai più un suo bacio, un suo abbraccio, che non sentirò più le sue mani sui miei fianchi, e che non sentirò mai più la sua voce dirmi che mi ama o pronunciare il mio nome. Non avrò più niente di lui oltre al ricordo, ai ricordi insieme a lui che tanto fanno male a ripensarci.

Scriverò solo a te, perché te sei stata la mia ancora prima di Dylan, e te sarai l'unica persona a cui io affiderò tutto, perché io e te siamo sempre state perfette insieme, perché io ti volevo e ti vorrò sempre un bene assurdo Naomi.
Scriverò solo a te perché non ho molto tempo prima che portino via il corpo di Dylan. E l'ultima cosa che desideravo era vedervi dall'alto voi due, le mie ragioni, in un'ultimo addio definitivo.

Non sai quanto fa male sapere che non ti abbraccerò più o che non fumeremo più un'ultima sigaretta insieme. Fa male sapere che non andremo più al parco a dondolarci con le nostre altalene e parlare del più e del meno. Fa male sapere che non mi racconterai più nulla di te e Thomas. Fa male sapere che io non ti parlerò più con gli occhi brillanti di come Dylan mi aveva baciata. Be.. Questo già sarebbe successo.. Non ti avrei più parlato di lui con la luce negli occhi dicendoti quanto ci amavamo. Non ti avrei più raccontato di quanto eravamo felici. E forse questa sarà una delle cose che mi mancherà tantissimo... Non parlarti più della mia felicità, non poterti parlare con un sorriso in faccia spiegandoti quanto avevo bisogno di lui.
Be... Adesso potrò essere di nuovo felice, in un mondo dove nessuno ci dividerà, in un mondo dove io e lui saremo insieme.

Sono una codarda e lo so, e mi dispiace non poterti dire tutto in faccia, ma mi convinceresti a rimanere, e l'unica cosa che io ora non voglio fare. Me ne devo andare perché questo mondo ormai per me non ha più senso. Così deve essere. Non appartengo più a questo mondo. Non appartengo più a niente dopo che Dylan ha smesso di respirare.

Di a Tate che gli ho voluto bene, che sarò felice finalmente. Diglielo perché io ho bisogno che lui sappia che lo sono.

Fai sapere a Thomas che ti deve trattare bene, perché ti affido a lui, che resuscito e gli spacco la faccia se ti fa star male. Prendetevi cura dei vostri figli anche da parte mia, perché avrei tanto voluto poterli vedere crescere. E per finire che ci prenderemo cura di Emily io e Dylan.

Di a Lydia di tenere i suoi capelli per me, perché mi mancheranno i suoi capelli... Mi mancheranno da morire come lei.. Ti prego falle sapere che l'ho amata come nessuno e che mi mancherà davvero da morire.

Ma soprattutto voglio che tu vada avanti Nah, voglio che tu e i gemelli che hai in grembo andiate avanti insieme a Thomas. Senza di me, perché io ormai qui non ho più uno scopo.

Abbraccia Dylan da parte mia, abbraccia tutti da parte mia. Abbracciati anche da sola, perché l'ultimo abbraccio io lo do a te, a te che mi hai sopportata, amata, compresa, aiutata e altre chissà quante cose hai fatto per me, perché Naomi, io ti amo come nessuno. Grazie di tutto, grazie anche solo per leggere le mie ultime parole.
Non stare male ti prego, sorridi, perché io non ce l'ho fatta, ma tu dovrai farcela per me, dovrai farcela per noi due, per Dylan, per i tuoi figli e per Thomas. Voglio vederti sorridere mentre leggi. Voglio sapere che tu sarai felice, che non ti servo per continuare. Voglio tutto questo. Voglio sapere che mi ami, tanto da dimenticarmi. Ama più che puoi, ama e vivi. Vivi tutto quello che volevo vivere io. Vivi come vuoi. Vivi per me.
Tu ce la farai Naomi, tu sei forte.
Ti voglio bene Nah, ti voglio bene. :)

-La tua Allison."

-
Bene ragazzuoli, questa è l'ultima parte, spero davvero di aver coinvolto ognuno di voi nella storia tanto quanto ha coinvolto me.
Tutto quello che avevo da dire l'ho detto ieri nel penultimo capitolo.
Grazie ancora a tutti del sostegno.
Spero che commentiate insieme a me come vi fa fatto sentire questa storia, buona vita a tutti.
vi voglio bene.❤️

Psycho - Dylan O'Brien [Stallison]Where stories live. Discover now