Ringraziamenti.

8.4K 512 147
                                    

Ho iniziato questa storia quasi per caso, grazie al consiglio di un amica, poi mi son detto " perché non continuare? " . Ho iniziato ad affezionarmi alla storia, ai personaggi, alla trama...
Ho cercato di renderla più originale possibile, raccontare una storia dall'inizio rivolta contro la protagonista trovatasi ad affrontare alcune brutte situazioni, fino poi ad interrompere il tutto mentre era lei stessa a raccontare la vicenda ad una psicologa del centro Psichiatrico in cui si trovava.
Era la storia di una donna fragile, non più mentalmente sana e il risultato poi la porta alla morte. Togliendosi la vita dopo aver capito che la sua vita era tutta una prigione in cui lei stessa si era addentrata dopo la morte del padre.

Ringrazio tutti quelli che hanno iniziato a leggerla, tutti quelli che l'hanno finita ( sperando di averli soddisfatti) e ringrazio chi mi ha spronato a continuare una storia alquanto complessa da raccontare.
Continuerò a scrivere perché è quello che voglio e vorrei fare in futuro, chissà che magari un giorno qualcuno possa leggere qualcosa di mio e dire " Molto buono" .

Grazie a tutti davvero :) ♥

Prigioniera di una Bugia || #Wattys2016Where stories live. Discover now