andy biersack

6.7K 309 75
                                    

Nome completo: Andrew Dennis Biersack
Data di nascita: 26 dicembre 1990
Segno Zodiacale: Capricorno
Capelli: Neri
Occhi: Azzurri
Carnagione: Molto chiara
Peso: 70 Kg
Altezza: 1.93
Passioni & Hobby: Canta, gli piace molto la lettura e il suo genere preferito sono i gialli. Dedica il suo tempo a scrivere canzoni, per il resto esce di casa e si rifugia in negozi di abiti ricercati, dove trovare i vestiti che usa per i video del suo gruppo.
Carattere: E' una persona socievole e incline allo scherzo, si preoccupa più per gli altri che per sè e rivela un'insolita dolcezza, decisamente inaspettata per coloro che lo giudicano in base alla sua musica. A volte, però, è colto da momenti di malinconia, in cui preferisce restare da solo a pensare; sono questi i momenti in cui scrive i testi delle sue canzoni.
Ama: Le giornate di pioggia (nonostante a tutti mettano malinconia, lui si sente in pace, vedendo che il cielo piange al ritmo del suo dolore), la cioccolata calda, il tè alla pesca e io gelato. Ama molto la birra, è quindi facile trovarlo in giro con la bocca attaccata a una bottiglia.
Odia: Il tè freddo al limone, il vino, la coca cola o altre bibite gassate che non siano birra. Sul piano sociale, odia le persone paranoiche (nonostante a volte sia lu istesso un soggetto paranoico), quelle che giudicano in base all'apparenza e le persone false, pronte a manovrare la mente altrui solo per proprio interesse.
Orientamento sessuale: Bisex
Animale preferito: Gatto
Colore preferito: Nero
Bevanda alcolica preferita: Birra
Bevanda non alcolica preferita: Tè alla pesca, rigorosamente freddo anche in pieno inverno.
Cibo preferito: Spaghetti, gli piace la cucina italiana. [la cucina italiana>>qualsiasi altro cibo]
Cibo odiato: Kebab, "troppo grasso" per lui.
Citazione preferita: dalla sua canzone "Knives And Pens": Everyday it's still the same dull knife, stab it through and justify your pride.
Libro preferito: J.D. Salinger - Il giovane Holden
Storia del personaggio: E' nato nel 1990 nell'Ohio, in America. Alle superiori non ha avuto vita facile, è stato spesso etichettato e giudicato come "emo" o come "checca" dal 95% dei compagni, persino quelli che non conosceva di persona. Il minimo 5% era formato da quattro ragazzi, che col tempo hanno iniziato a frequentarlo e tra loro si è creata una grande amicizia. Hanno scoperto di avere molto in comune, sia la stessa sorte dell'essere etichettati, sia l'interesse per il metal, sia il modo di vestire. A 18 anni hanno lasciato le scuole, hanno coltivato il loro comune interesse per la musica metal e hanno formato una band, creando canzoni che istigano alla ribellione e contro i pregiudizi e le apparenze.

---Ecco le curiosità della prima celebrità del libro!
Avete qualcosa in comune con Andy?
Io si, troppe cose. Tranne peso, altezza, libro e animale preferito e... *si accorge che è tutto e fugge via*

(questo capitolo è un mix di ricerche sul web. Ho trovato notizie false o, comunque, scritte anni fa, per cui ho cercato di correggere gli errori e spero di averlo fatto con tutti. In caso contrario, avvisatemi)

Lo sapevi che..? [completata]Where stories live. Discover now