Conoscere Tutto

3.6K 209 24
                                    

Lucifero aprì gli occhi strofinandoli leggermente con il dorso della mano e poi allungò il braccio sul letto, vuoto.

<< Come vuoto !?! >>

Il demone si sollevò a sedere e guardò verso la cucina, Blake non c'era, ma poi sentì la porta del bagno aprirsi e l'immagine del suo amato, totalmente nudo, avvolto nella sua giacca lunga si fece avanti. Quando i loro sguardi si incontrarono il ragazzo vide la preoccupazione e la rabbia nei suoi occhi così si avvicinò cautamente al letto e lo abbracciò.

<< Lu, ti ho fatto spaventare di nuovo, non è vero ? Scusami, ma ti prego, non punirmi >>

Blake prese tra le mani quelle del demone e se le portò sul basso ventre spingendole contro il suo membro, teneva gli occhi chiusi ed era così imbarazzato, ma sapeva che quello era un modo sicuro di ottenere il perdono dell'altro. Lucifero però tolse piano le mani e si avvicinò la fronte del giovane alle labbra.

<< Sto già benissimo così, non occorre piccolo mio. Ma dimmi, come ti senti oggi ? Sei ancora triste ? >>

<< N-no, sto bene ... è così strano, è come se il dolore fosse completamente sparito >>

Mentre il ragazzo cercava ancora di cancellare l'imbarazzo il demone lo afferrò per il polso, libero finalmente dal bendaggio, e baciò il pentacolo più e più volte, ricordando il patto che li aveva uniti. Lucifero se lo strinse al petto e prese a coccolarlo, era così felice con Blake, non avrebbe mai permesso che altri segreti lo facessero soffrire. Il suo legame con il suo Blake era così forte da tenere a distanza ogni altro pretendente che provava ad avvicinarsi, l'aveva dimostrato contro Mefisto, inoltre adesso che aveva cancellato il dolore del suo cucciolo sarebbero finalmente stati insieme, ma sfortunatamente c'era una cosa che il demone non aveva calcolato.

<< Lucifero >>

sussurrò il ragazzo sedendosi sul lettone accanto al demone e stringendosi al suo petto.

<< P-posso uscire ancora ? >>

Lucifero lo guardò mentre gli occhi azzurri del suo amato si socchiudevano lentamente fissando i suoi, come in una silenziosa preghiera. Il demone non era affatto felice di quella richiesta, adesso che Mefisto aveva visto Blake probabilmente tutto l'inferno sapeva di lui, non poteva correre il rischio che qualcuno parlasse troppo rivelando al suo piccolo la verità.

<< Ma ... sei uscito solo ieri mio piccolo Blake, non ti andrebbe di stare un po' nella stanza per oggi ? Non mi va molto a genio che gironzoli per l'Inferno dato il disastro dell'ultima volta >>

Il giovane aveva abbassato lo sguardo in segno di pentimento, sembrava così triste che fece stringere il cuore del diavolo, ma non poteva comunque permettersi di rischiare. Blake tirò si con il naso stringendosi ancora di più a Lucifero e facendogli gli occhioni dolci, era sicuro che se fosse rimasto dentro quella camera da solo, di nuovo, il ricordo ed il dolore per i suoi genitori si sarebbero fatti risentire ancora più forti. Doveva uscire ad ogni costo, anche se solo in giro per il castello, eccola l'idea giusta !

<< E ... e se facessi solo un giro per la casa ? Magari Zodiac, Albert e Pogo potrebbero venire con me per tenermi d'occhio, che ne dici Lucifero ? >>

Il diavolo stette a pensarci su per un po', ma bastò lo sguardo di Blake mentre gli baciava il collo e la linea del mento in modo sensuale per farlo cedere.

<< Uffa, e va bene piccolo, mi hai convinto, preparati e poi vai pure >>

Il ragazzo sorrise felice stringendosi in un profondo abbraccio con il diavolo, non vedeva l'ora di partire in esplorazione ! Tolse le coperte e, con un balzo, saltò giù del letto, corse ad aprire le ante dell'armadio, ma lo trovò totalmente vuoto.

SuoWhere stories live. Discover now