La Sua Nuova Concubina

2.6K 156 20
                                    

<< Fratellino ! Allora è vero ! Ti sei ripreso ! >>

Non appena la voce di Quayn arrivò alle orecchie di Blake il viso del giovane, se possibile, assunse un'ulteriore tonalità di rosso, tanto che sentì il viso sciogliersi per l'imbarazzo, insomma, proprio in quel momento il suo caro fratellino doveva entrare a vedere come andavano le cose !?! Cavolo, stava facendo l'amore con l'uomo che amava, era coperto del proprio sperma ed il membro del diavolo era ancora dentro di lui, dannazione, quella sottospecie di idiota avrebbe almeno potuto bussare ! Il ragazzo appoggiò le mani sul petto di Lucifero e ci lasciò sopra un bacio con la speranza che si sollevasse e lo lasciasse rendersi, come minimo, presentabile, ma l'altro ebbe tutta la reazione opposta, fece tornare Blake alla posizione di prima, seduto sul suo membro duro, con le chiappe in bella vista.

" No, mio signore, vi prego è troppo ... Troppo imbarazzante ! "
" Tranquillo piccolo, non pensare a quel mentecatto, pensa a me, a come sono caldo e stritolato dal tuo bel culetto in questo momento. Ci penso io al resto "

Il diavolo riprese la propria giacca da terra e la appoggiò sulle spalle del suo piccolo avvolgendocelo fino alla testa mentre Blake si strusciava contro il suo petto riempiendolo di baci e piccole leccate sui solchi dei muscoli.

<< Senti discendente di Abele ... >>

A quelle parole Blake fermò immediatamente i propri gesti ed alzò i luminosi occhi azzurri sul viso serio del suo amato demone ammirandolo da quel cado involucro di stoffa e carne bollente che profumava di lui. Lo sguardo di Lucifero non era più sul ragazzo, che ora poteva ammirare ancora meglio il suo collo possente, ma concentrato verso il nuovo arrivato, il Patto Definitivo inoltre permetteva al giovane, stretto al suo petto, di sentire tutta la rabbia che lo pervadeva.

" Padrone, cioè ... Lu, hai detto ... "
" Ti spiego dopo piccolo, ma per ora ... Non smettere di baciarmi o giuro che tolgo la giacca che ti copre e ti lascio nei guai a spiegare a tuo fratello che ci fai nudo sul mio membro duro "

E così il discorso fu chiuso e Blake ricomincio ad accarezzare il petto del suo padrone, succhiando avidamente i capezzoli sui pettorali perfetti e colmi di desiderio del diavolo, mentre con le mani percorreva quelle scanalature da capogiro, il ragazzo aveva il viso completamente paonazzo, ma non tanto per l'imbarazzo creato dalla presenza di Quayn nella stanza, ma perché era consapevole del fatto di non voler più smettere.

<< Dimmi pure Lucifero >>

Disse il nuovo arrivato fissando negli occhi glaciali del demonio e spostando spesso lo sguardo sulla giacca sotto cui stava suo fratello gemello, anche se non poteva vederlo era perfettamente in grado di sentire il piacere che stava provando, probabilmente era entrato davvero nel momento sbagliato. Quayn non voleva essere un disturbo per Blake, era solo preoccupato per le sue condizioni dopo il Patto Definitivo ed aveva voglia di passare del tempo insieme a lui, era una cosa così sbagliata ? Ci pensò il diavolo a distoglierlo da quei pensieri schioccando le dita per risvegliarlo dalla trance in cui si era perduto.

<< Beh, mio caro Quayn, io e Blake siamo un attimo impegnati in questo momento quindi, se potessi sloggiare dalla nostra camera rapidamente, ci faresti un favore >>

Il giovane Blake, sentendo le parole del suo signore scattò sull'attenti, ok, forse all'inizio gli era piaciuto solo il fatto che Lu avesse definito la stanza come una proprietà di entrambi, ma poi aveva riletto nella mente quelle parole e capito quanto orribili fossero state. Insomma, in fondo era stato merito di Quayn se era riuscito a scappare dalla prigione in cui lo aveva recluso Angelo, certo, era stato maggiormente il fratello a provocargli le numerose ferite fisiche che lo avevano portato ad un passo dalla morte, ma era sempre un suo parente, una parte di lui che gli era stata strappata alla nascita e che ora, almeno in parte, dipendeva da lui. Il ragazzo smise di baciare l'incavo del collo di Lucifero ed abbassò lentamente la giacca scura dal proprio capo portandosela sulle spalle e voltandosi gentilmente verso Quayn.

SuoWhere stories live. Discover now