La Vita Senza Te p.2

1.9K 135 47
                                    

Emily calciò con il piede un piccolo sassolino finito accidentalmente a portata delle sue converse, i lunghi capelli rossi della ragazza, mossi da una leggera folata, finirono a danzare nel vento per qualche secondo per poi andarsi a riposare sulle sue spalle. Per lei era normale aspettare quando si trattava del suo amato Blake, ma in fondo era solo un piccolo prezzo da pagare per stare insieme al ragazzo più popolare, atletico ed ambito di tutta la scuola. Certo, Blake non era esattamente il suo genere di fidanzato, suo fratello gemello Havel ci si avvicinava molto di più, ma non era altrettanto sportivo e bravo a scuola, se avesse lasciato il suo attuale compagno per mettersi con lui la sua popolarità ne avrebbe sicuramente risentito e non poteva proprio permetterselo. Non appena la porta si aprì rivelando la figura del suo amato dai capelli bianchi la ragazza si sistemò immediatamente i leggings e la maglietta nel tentativo di nascondere, in modo assurdamente sciocco, il fatto di averci messo più di un'ora per prepararsi quella mattina, ma tutto per il suo Blake. Il giovane però, quel mattino in particolare, sembrava diverso dal solito, Emily non avrebbe saputo dire se fosse per il suo aspetto più trasandato, oppure per lo sguardo evidentemente seccato che percorreva il suo viso perfetto, rendendolo ancora più adorabile, ma qualcosa non andava, ed ancora non sapeva che quel qualcosa avrebbe distrutto le regole della sua normalità una volta per tutte.

<< Blake, amore mio ! Ti stavo aspettando, sei in ritardo come al solito, ma non preoccuparti, non sono arrabbiata, ormai ti conosco, lo sapevo ! >>

Il giovane si tirò su le maniche e fissò la ragazza che lo stava aspettando alle porte del cancello di casa sua, era veramente la sensazione più assurda che avesse mai provato, ma, nonostante Emily fosse esattamente come la ricordava, forse la preferiva con la testa mozzata sul comodino accanto al proprio letto piuttosto che lì ad attenderlo come una belva famelica, ammiccando e scuotendo i fianchi come solo le concubine di Lucifero erano in grado di fare. Si diede più volte dell'idiota mentalmente e sospirò mentre la giovane gli si avvinghiava al braccio peggio di una sanguisuga viscida, avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra, ma ricadendo miseramente sulla guancia del giovane grazie ad un rapido movimento di quest'ultimo. La rossa non vi diede troppo peso e fece spallucce voltandosi leggermente indietro per incontrare lo sguardo di Havel, anche se solo per un istante, ma fu più che sufficiente perché Blake la vedesse e capisse la situazione, riuscendo così a sgusciare via da quella presa, così simile a quella di un'arpia.

" Per fortuna che ho incontrato Lucifero, chissà come facevo prima di conoscerlo a sopportare questa marmocchia ? E come facevo ad essere attratto da quelle forme da zoccola ? Il fisico scolpito da adone del mio signore è molto meglio, per non parlare del suo grosso e duro ... "

<< Blake !!! Aspettami !!! >>
<< Oh cavolo ... >>

La rossa lo stava inseguendo urlando peggio di un pollo sgozzato, Quayn, o Havel, le stava dietro bisbigliando nel suo orecchio, probabilmente per trovare un qualche tipo di scusante al comportamento strano del suo caro gemello. Blake non c'è la faceva già più, doveva mettere in chiaro le cose, e doveva farlo subito, prima che la ragazza-super colla tornasse ad avventarsi sul suo povero braccio, il braccio su cui il suo signore aveva inciso a fuoco il simbolo del loro amore. Il giovane non attese nemmeno un secondo, puntò i piedi a terra e si voltò di scatto facendo fermare l'altra a meno di un passo di distanza da sé, il ragazzo vide lo sguardo di Emily incupirsi e passare da solare a confuso, inoltre vi vedeva riflesso il proprio, così sicuro, così carico di rabbia, e ne fu molto soddisfatto.

<< A-amore, che c'è ? >>
<< Non chiamarmi amore ! Io non sono il tuo amore, non ti ho mai sopportata e mai ci riuscirò ! Con quella tua voce sgraziata ed i vestiti da troia, chi credi di ingannare ?!? Lo so che ti piace mio fratello perciò smettila di sbavarmi dietro e lasciami in pace ! >>
<< M-ma ... >>

SuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora