Sincero Con Se Stesso

1.5K 35 19
                                    





-...Non vorresti stare con me, anzichè con lui?...-

Mel continuò a fissare Gd con aria attonita, incredula per quelle parole che erano appena uscite fuori dalla sua bocca con tanta naturalezza e senza la benchè minima ombra di imbarazzo.
Già, lui insisteva nel guardarla fisso, attendendo impaziente di una risposta concreta.
Nella testa di Mel il niente più assoluto. Solo le parole del giovane a ronzarle fastidiosamente per la testa –posto in cui momentaneamente non vi era spazio per nient'altro-. Una scossa di intense emozioni a travolgerla fino a farle venire il capo giro, mischiata alla consapevolezza di sapere che tutto ciò non poteva essere che irreale.
Ed era irreale per un sacco di motivi.
Prima fra tutte il fatto che una totale indifferenza –quale lui aveva dimostrato nei suoi confronti fino a quel momento- non poteva mutarsi drasticamente in altro in così poco tempo. Non aveva senso per lui –che si era sempre preso gioco di lei trattandola con insufficienza- fare una specie di "confessione" spudorata di quel tipo, dicendole implicitamente che voleva stare con lei..."Sta mentendo Mel, non è vero?"...E anche se continuava a ripeterselo, il cuore continuò ugualmente a palpitare per l'emozione.

-...Credo che sia ancora innamorato di lei...-

..."Lui è già innamorato di qualcuna"...
Le parole di Taeyang bussarono dalla porta della sua memoria, mettendola davanti al fatto che no, Gd non faceva sul serio e che quasi sicuramente aveva usato quel pretesto per divertirsi ancora un po'.
<< Non dovresti darmi una risposta a questo punto?... >> Improvvisamente il ragazzo irruppe nei suoi pensieri, catapultandola nuovamente nella realtà, cercando di scrutare attraverso i suoi occhi quale fosse il pensiero che l'aveva resa così silenziosa.
Lo vide sorridere dolcemente in modo sincero, riprendendo a sfiorarle il viso con naturalezza..."E' davvero diabolico...Troppo!"...Anche se "quello" era ciò che la sua testa continuava a suggerirle –ricordandole che non poteva essere il ragazzo che le era passato davanti al naso fino a quel momento-, lei non riusciva a fare a meno di perdersi dentro gli occhi profondi del giovane e a provare quelle forti emozioni che le facevano battere il cuore fino allo spasmo.
E raggiunse l'apice di ciò che provava vedendo lo sguardo di Gd spostarsi dai suoi occhi verso le labbra e dalle labbra verso i suoi occhi <<...Questo tuo silenzio...>> Aggiunse poi con tono pacato <<...Dovrei prenderlo per un "sì"? >> E affermato ciò –come se quella domanda non attendesse nessuna risposta- iniziò ad avvicinarsi lentamente verso le sue labbra..
Il respiro dolce e caldo del giovane continuò a farsi sempre più rovente con l'avvicinarsi verso la sua bocca, e proprio in quell'istante le tornarono alla mente nuovamente le parole di Taeyang -che la fecero immensamente riflettere-...

-...
Sei davvero troppo trasparente...
Per questo Jiyong si diverte ad infastidirti...-

Immediatamente Mel abbassò la testa evitando volontariamente quel bacio -che sicuramente sarebbe arrivato se non si fosse scansata-, condizionata da quelle parole remote.
Di fatti, la realtà le dimostrava solo una cosa, ovvero che Gd si era divertito in ogni modo possibile con lei, dimostrando che in realtà non gli importava nulla. Tutto ciò che a lui poteva interessare, era vincere quella maledetta gara di orgoglio che aveva in atto con il mondo intero, solamente per sentirsi apposto con se stesso e riaffermarsi il numero uno. Che poi le cose finissero con un semplice bacio –o il portarsi a letto qualcuna-, poco importava, a lui interessava solamente dimostrare di poter ottenere qualsiasi cosa volesse.
..."Neanche gli importasse davvero"...E iniziò a sentire quel senso di fastidio urtarla fino alla nausea.
Fastidio perché tutti quei modi di fare carini –infiocchettati da parole dolci messe al punto giusto-, erano solamente una facciata per farla vacillare e farle credere che tutto ciò fosse vero, quando in realtà di vero non c'era assolutamente niente.
A dare credito a ciò che pensava, il fatto che lui –a detta di Taeyang- fosse ancora innamorato di un'altra.
"Un'altra" che sicuramente aveva avuto un enorme potere sopra di lui per condizionarlo al punto di farlo arrivare dove si trovava adesso, e che era immensamente importante da riuscire a lasciare un enorme vuoto che non poteva essere sanato da nessun altra.
E diamine se le dava fastidio!

Il Destino Nei SogniWhere stories live. Discover now