Voltare Pagina

70 5 0
                                    



******************
[Seoul - Stazione radiofonica - Presente]

                                                                                                                                     -...Per tanto un come-back dei Big Bang non ci sarà...-

La frase decisa che Young-Bae aveva detto senza alcun timore, aveva lasciato ai presenti ben poche speranze su quello che credevano fosse solamente un brutto scherzo. Arrivati a quel punto era inutile continuare a girare intorno alle parole e cercare di essere più soft possibili -illudendosi di non causare uno shock improvviso dei presenti-, così pensò che fosse arrivato il momento di intervenire a favore dell'amico...

<< Quindi...>> Iniziò il presentatore <<...Ci volete far capire che i Big Bang stanno per dichiarare uno scioglimento? >> Gelo...Nello stesso istante in cui quell'uomo aveva pronunciato quella terribile domanda -a cui Young-Bae non aveva minimamente pensato- era calato il gelo. Perchè lui non c'aveva pensato, si era solamente concentrato nel voler a tutti i costi prendere le parti dell'amico e far sì che la colpa -se il gruppo non avrebbe fatto un come-back- non ricadesse tutta su di lui.
Ma probabilmente aveva sbagliato, e forse aveva suggerito -involontariamente- ai presenti, che la conclusione di quella decisione fosse uno scioglimento del gruppo -anche se pensarlo era una cosa più che plausibile-.

<< Non stiamo parlando di uno scioglimento >> Disse intervenendo prontamente Seung-Hyun, nel tentantivo di risollevare la situazione. Ma il modo in cui aveva preso parte -anche lui- alla conversazione, aveva destato sospetti. E quindi invece di riportare la situazione alla normalità, gli aveva dato una bella spinta verso il punto di non ritorno.
Di fatti eccolo là ciò che non avrebbero voluto vedere -e soprattutto sentire-. I piccoli singhiozzi delle fan...

Se inizialmente si trovavano a essere dispiaciute solamente per il ritiro del leader, adesso erano in preda a singhiozzi crescenti -colmi di ansia- per aver perso anche quella magra consolazione di avere almeno gli altri quattro membri. Il loro piccolo sogno di continuare ad avere i Big Bang -anche se in parte- era stato sgretolato malamente, e adesso si trovavano immersi in una valle di lacrime... "Oddio no"...  Young-Bae capì di essere proprio nel bel mezzo di una crisi di panico, nel momento in cui il brusio, iniziò a farsi sempre più forte e incontrollato.
No, non stavano dichiarando uno sciogliemento! Eppure, visto che le canzoni dei Big Bang venivano scritte e composte da Jiyong stesso, ai loro occhi non poteva sembrare altro che uno scioglimento.
Perchè cosa sarebbero stati i Big Bang senza il produttore G-Dragon?

Young-Bae si guardò attorno con sguardo preoccupato, pensando a qualsiasi cosa che potesse servire per risolvere quella situazione che stava iniziando a prendere una brutta piega.

<< E' la verità...>> Intervenne la voce pacata di Jiyong <<...Non stiamo parlando di uno scioglimento...>> Facendo bloccare per un istante tutto quel caos. E il silenzio iniziò nuovamente a padroneggiare la situazione, concentrando l'attenzione tutta su di lui <<...Il volermi allontanare dal mondo della musica non riguarda i Big Bang...>> Aggiunse <<...Riguarda solo Jiyong >> E sorrise placidamente.

Young-Bae fissò l'amico con occhi sorpresi.
Lo conosceva bene, anche troppo! Ma tutte le volte, era assolutamente sorprendente vedere come fosse abile nel riportare la situazione -scivolata in picchiata verso il vuoto- su di un punto stabile. Un punto, che avrebbe -però- giovato primariamente a lui...

E la sua mente tornò indietro con i ricordi...


******************************
[Seoul - Villa dei ragazzi - Qualche mese prima]

Il Destino Nei SogniWhere stories live. Discover now