CAPITOLO 25 - SEMPLICEMENTE NOI

1.3K 46 8
                                    


I giorni scorrono veloci e si e finalmente siamo arrivati al giorno x...

Quello che mia madre organizza da diciotto anni e mezzo. Per cui ha speso ogni sua forza dal giorno in cui sono nata.

Oggi mi sposo!

Per i lupi non esistono cerimonie, tradizioni, o quant'altro il tutto si consolida con le collane ed i bracciali. Ma per gli umani si sa ...

Mia madre poi vive per queste cose perciò le ho lasciato carta bianca, ma ad essere onesta anche io avevo dei sogni in merito...

I lupi non hanno un credo religioso come noi, perciò abbiamo optato per una cerimonia civile. Mamma ha affittato una villa sulla scogliera al limite estremo della città, dalla quale si vede il sobborgo in lontananza. Questo è stato molto apprezzato da tutti, voglio dire, ha rinunciato a tornare al Trobacadour!

La cerimonia si svolge nella dependance della villa decorata con dalie violacee dalla bellezza indiscussa e ortensie blu meravigliose. Un piccolo palco rialzato è posto in fondo alla sala, mentre le sedie sono disposte in ordinate file da otto. Ogni sedia è rivestita da un "abito" viola tenue che lega coi fiori. Ad officiare il tutto sarà il Sindaco di Sheffold, in fondo si sposa un Alpha!

Sono presenti svariate centinaia di persone, praticamente tutti i lupi dei quattro branchi, autorità politiche, imprenditori, clienti del caseificio, creature magiche e tutti i nostri parenti ed amici.

Il mio abito è semplicemente perfetto!

Ho osato oltre ogni immaginazione. Io che sono la semplicità fatta persona ho scelto un abito pazzesco, super sexy e assolutamente choccante!

Un tubino seconda pelle in tulle color carne ricamato in bianco, che lascia scoperto gran parte del mio corpo. Un mix di trasparenze hot e bianco virginale che fa veramente il botto!

Anche se è quasi inverno noi lupi non sentiamo il freddo perciò posso.

Niente velo ho i capelli raccolti con dei brillantini piazzati qua e là...

Sono abbastanza nervosa. Le scarpe coi tacchi mi rendono insicura e il cancello della villa si avvicina...

Scendo con le gambe molli e tremanti. Il mio papà ritiene dovrei coprirmi.

Le mie damigelle sono Anteia e Lenori. La fata indossa un'impalpabile abito verde chiaro morbido e drappeggiato in una stoffa non ben definita adatto alla sua persona.

Il vampiro invece veste un abito grigio scuro e nero in stile gotico, gonna ampia e pizzi in abbondanza. Il tutto decorato con bijoux rosso sangue, perfettamente adatto ai suoi 470 e passa anni!

Entrano in villa appena prima di me si posizionano al lato e mi cedono la scena. Come varco la soglia un mormorio sommesso si diffonde, tutti strabuzzano gli occhi.

Davon ha la faccia di quello che ascoltando un discorso intelligente non lo capisce. Zio Harry scoppia a ridere fragorosamente e piegandosi per non cadere batte ripetutamente la manona contro la coscia in preda al riso più irrefrenabile.

Mia madre quasi sviene, e Jake...

Jake è choccato!

Mi guarda perplesso. Ha un'espressione interrogativa ma alla fine ride e mi abbraccia. Durante la cerimonia continua a guardarmi scuotendo la testa con un sorriso poco indulgente, me la farà pagare...

Mamma ancora si sventola col programma della cerimonia. Papà tace. Zio ride come un matto, mia nonna applaude felice, è l'unica che mi sostiene.

Quando, alla fine posso baciare Jake, lui mi chiede serio,

- Ma almeno le mutande le indossi?-

Scoppio a ridergli in faccia e lui sconsolato si toglie la giacca e intende farmela indossare. Tutti ridono, tranne mia madre lei no, ha la giornata rovinata!

Durante il pranzo e la successiva festa io girello fra i tavoli col mio trasparentissimo abito, tranquilla e serena, mentre Jake non fa altro che passarsi le mani dai capelli. E' geloso ed contrariato, quando lo zio mi raggiunge,

- Sei semplicemente bellissima. Hai stupito tutti mai avrei pensato ad un tale abito. Ti sta benissimo, ma purtroppo mi mostra, per l'ennesima volta che la mia piccolina è cresciuta e si è trasformata in una splendida e coraggiosa donna.

Sono fiero di te, del tuo coraggio, delle tue scelte, dei rischi che corri ed hai corso in questi mesi. Sei la persona più importante per me-

Me lo abbraccio forte, è il mio grande amore il mio zietto. Ha sofferto tanto ma ultimamente sembra aver ricominciato a vivere. Dopo Louis credevo non si riprendesse più, ed invece si è rialzato. Si è fatto forza e si sta dando nuove possibilità. E' spesso in città, passa anche un paio di giorni fuori e ciò mi rallegra.

Mio marito mi requisisce per il taglio della torta. E' bellissimo. Indossa un completo scuro, con panciotto e cravatta, delle lucidissime scarpe allacciate, i lunghi ricci gli contornano il viso, i suoi occhioni verdi sembrano enormi prati. Mi stringe forte, mi bacia e ripete incessantemente che mi ama, che vive solo per me, che sono la sua ragione.

Da sempre.

E anche io lo amo, sono fiera ed orgogliosa di lui, è forte, coraggioso e paziente, dolcissimo e autoritario nello stesso momento.

Sono completamente ed irrimediabilmente pazza di lui.

Da sempre.

Per sempre.

UN LUPO TUTTO MIO in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora