Mystic Falls

2K 94 7
                                    

Siamo in viaggio tutti insieme, sembriamo un raduno con le nostre macchine che corrono tutte insieme. Ma c'è serenità quest'oggi, come se ci fossimo liberati di un peso. Erano così ansiosi di partire e preparare tutto che non mi hanno neanche chiesto dove stiamo andando, ma non credo sia sbadataggine.

<<Si fidano di te e ti rispettano, ti vedono come una Scott 2.0.>> ha ironizzato mio fratello poco prima di entrare in macchina.

La mia Impala sfreccia sull'asfalto, in macchina siamo io, Stiles e Scott. Dietro di noi c'è la Camaro di Derek con lui, Peter e Liam. Accanto a noi sfreccia con la sua macchina Allison assieme ad Isacc e Kira. Mentre nella macchina accanto alla Camaro di Derek ci sono Parrish, Lydia e Malia. 

Papà, Melissa...è stato difficile separarci di nuovo, ero appena tornata e già siamo di nuovo lontani. Klaus mi ha risposto ieri sera con un: e fiamme siano! Si lo so siamo strani ma Klaus all'epoca decise di fare così per fare in modo che nessuno mi collegasse a lui, voleva e vuole che io sia al sicuro. Se avessero saputo che ero la protetta dell'ibrido originale dio solo sa in quanti mi sarebbero venuti a cercare per ricattare Klaus.

Le ferite che ho riportato nel bosco sono quasi subito scomparse, pare che il sangue di Niklaus nelle mie vene faccia ancora effetto, sono come nuova, il che ha incuriosito ancora di più il branco dato che ancora non sanno della sua duplice natura. In realtà non sanno ancora molto degli esseri soprannaturali che esistono a questo mondo.

Hanno contattato ogni essere soprannaturale abitante a Beacon, nella contea e d'intorni, sono tutti partiti ed altri in partenza, il che è una vittoria, non abbiamo voluto coinvolgerli più di così. Anche Deaton è partito, in quanto Druido non si poteva mai sapere così ha anticipato un viaggio che avrebbe comunque fatto quest'estate, anche se non ci ha detto dove sarebbe andato.

Dopo quasi quattro ore di viaggio ci fermiamo in un parcheggio deserto per mangiare i panini che ci eravamo già preparati, mangiamo in silenzio, osservandoci. 

<<Quindi..dove andiamo?>> interrompe il silenzio Isacc.

<<Mystic Falls>> do una pausa pensando che magari sappiano qualcosa sulla città, ma noto che non è così <<tra un oretta al massimo saremo arrivati. Abbastanza lontani da Hansel ma anche abbastanza vicini per sapere cosa e se succede qualcosa, se e quando verrà a sapere che ce ne siamo andati non penserà che siamo vicini, per così dire, magari penserà che siamo scappati il più lontano possibile.>>.

<<Però...vedo che hai calcolato tutto>> commenta Lydia facendo annuire Allison e me.

<<Ma dove alloggeremo? Come ci organizziamo?>> chiedono Kira e Liam in sincrono facendoci ridere.

<<Questo è da vedere ma sono sicura che ci verrà dato un aiuto, quindi non dovete preoccuparvi.>> spiego sicura. Klaus non permetterebbe mai che io dormissi sotto un ponte, sono la sua piccolina :). Ed inoltre sa che loro sono importanti per me, provvederà a noi, a me.

Poco prima di risalire sulle auto, Derek mi prende da parte, anche se abbiamo gli occhi di tutti addosso. Mi guarda ed è come se avvenisse una battaglia silenziosa in lui, respira pesantemente e guarda le mie labbra come a decidersi, gli sorrido e gli accarezzo una guancia per fargli capire che va bene ha il mio consenso. Così le nostre labbra si uniscono in un bacio dolce e veloce dato i nostri spettatori invadenti, di cui alcuni esclamano sorpresi, altri, cioè Scott e Stiles, disgustati...i miei fratellini.

Dopo un'ora e venti minuti esatti vediamo il cartello di Benvenuti a Mystic Falls, mi inoltro nella città...è davvero bella, anche il bosco per alcune cose ricorda Beacon ma qui si respira aria antica, vissuta, è piacevole. Conduco l'auto seguendo le istruzioni che una volta mi ricordo mi disse Klaus quando mi raccontava di qui, fino ad arrivare ad un'enorme villa...insomma sembra una reggia, bianca e imponente. Parcheggiamo e scendiamo guardandoci intorno.

La mia Luce - TVD & Teen WolfWhere stories live. Discover now