Vantaggio

532 28 3
                                    

Devo ammettere che rivedere i ragazzi mi ha scombussolato parecchio anche se non l'ho dato a vedere. Ho visto tutte le emozioni passare sui loro volti, una ad una...delusione, rabbia, dubbio, incomprensione, domande...ogni cosa.

Da allora sono passati diciassette giorni, in cui il mio addestramento è ripreso come anche adesso, diciassette giorni di calma, se così si può dire, e complicità. Rivedo l'attaccamento morboso di Hansel ed i comportamenti quasi paterni, se non fossero finti, da parte di Deucalion...rivedo le frustate, i combattimenti, le scosse, le sedute...tutto.

Ripenso a questo mentre mi sveglio dall'apnea in cui ero finita, sott'acqua, forzata dalla mano dell'Alpha che mi tiene sotto. Giunta al limite prima di affogare mi do la spinta necessaria per uscire così da riempire i polmoni d'aria faticosamente, da cui a poco a poco riesco a prenderne sollievo.

<<Complimenti mia cara, hai superato il tuo "record">> esclama ironico passandomi un asciugamano per asciugarmi.

Affanno prima di rispondere a tono <<Fantastico sono pronta per le regionali!>> scherzo sollevandomi con fatica.

<<Per oggi abbiamo finito tesoro.>> dice semplicemente dopo aver attenuato una piccola risata sommessa causata dalla mia battuta. 

Abbiamo finito eccome! Oggi sono a pezzi, ho assolutamente bisogno di una doccia e soprattutto di andarmi a prendere una cosa da bere. Mi alzo posando l'asciugamano al collo avviandomi verso la mia stanza quando la voce di Deucalion mi fa bloccare a guardarlo incuriosita.

<<Anzi no.>> appena concluso con una velocità paurosa tira fuori gli artigli graffiandomi abbastanza profondamente il mio fianco sinistro e così facendomi accasciare al suolo dal dolore. <<Ora abbiamo finito.>>.

<<Perchè questo? Paparino?>> sdrammatizzo chiedendogli spiegazioni.

<<Per il tuo allenamento naturalmente, così mentre passi la giornata proverai a controllare il dolore...figlioletta.>> mi accarezza la testa prima di fare marcia indietro ed uscire dalla porta lasciandomi sola.

Si certo, ci vorranno giorni o forse anche di più fino a che la ferita si rimargini. Fino ad ora ogni volta che mi ferivo, provvedeva Hansel con la sua magia a velocizzare la mia guarigione, attingendo al mio potere...e dio! Faceva male ogni volta. Ma stavolta non chiederò il suo aiuto, voglio provare fino in fondo a vedere se questa teoria del dolore funziona.

Mentre faccio scorrere l'acqua per farla diventare tiepida mi spoglio velocemente, prima di mettermi sotto il getto, cercando quanto meno di rilassarmi e non pensare al bruciore. Non appena finito mi rivesto con calma con la voglia di mettere qualcosa sullo stomaco e farmi una bevuta...quando un'improvvisa fitta alle tempie mi coglie impreparata, tanto da farmi sudare e digrignare i denti.

Non appena finisce non posso fare a meno di guardarmi allo specchio e sorridere in maniera indecifrabile tra me e me. Prendo la borsa dal mio armadio, controllando che ci sia tutto, e finalmente esco.


POV DAMON

L'ho sognata, di nuovo. Non faccio altro da diciassette giorni. La sogno ancora e ancora, ma al mio subconscio piace scherzare a quanto pare! La rivedo sempre li, dove l'ultima volta l'abbiamo vista, ma la scena cambia e invece di seguirli lei si lancia tra le mie braccia...ogni volta in modo diverso ma finisce allo stesso modo. E dio...quanto vorrei che fosse vero! Ogni santissima volta che mi sveglio e mi accorgo che è tutto uno scherzo della mia fottuta immaginazione, mi sale una furia immane.

Sono nel giardino da solo, ho lasciato i cervelloni dentro a raccogliere indizi su di lei. Naturalmente il resto della truppa sono rimasti tutti sconvolti quando gli abbiamo raccontato cosa fosse successo e siamo tutti molto provati...ma nessuno di noi si è arreso, anche se non ho potuto fare a meno di notare, in alcuni di loro, il dubbio. Chris Argent è forse quello che ha preso peggio la notizia, per questo lo teniamo a bada, in questo momento potrebbe tentare di sparare anche ad Odette...ed io non posso permetterlo.

La mia Luce - TVD & Teen WolfWhere stories live. Discover now