Tu non morirai

1.2K 59 8
                                    

POV DAMON

Sono passate due settimane da quella cena, io e la gang del bosco abbiamo cercato di aiutare più che potevamo nelle ricerche e nel cercare di collegare qualcosa per trovare una soluzione. NULLA!

Nonostante la presenza di BonBon e della new entry della famiglia Mikealson, niente...non siamo arrivati a niente. Senza contare che quest'oggi siamo arrivati ad una scottante verità, scottante soprattutto per me che non riesco ad accettare.

Oggi durante le ricerche Odette ha cominciato a sentirsi male, vederla sofferente e perdere sangue dalla bocca mi ha fatto dannatamente infuriare. Ero il più vicino, ho provato ad aiutarla dandole il mio sangue...risultato? Ha rigettato il mio sangue, letteralmente, sul pavimento in preda ai dolori, ero andato nel panico, persino Elijah ha provato con il suo sangue...se possibile la reazione è stata peggiore, solo il sangue di Klaus, intervenuto giusto in tempo, ha potuto ristabilirla completamente.

Siamo arrivati alla conclusione che il suo organismo accetti solo il sangue dell'ibrido, cosa assolutamente inspiegabile ed inaccettabile per me. Mi sento inutile come non mai, pensavo di poter aiutarla da solo...invece non posso fare nulla ed oltretutto, lei potrebbe morire da un momento all'altro.


Con un urlo di frustrazione, mi scaglio dando un pugno al muro della mia stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Con un urlo di frustrazione, mi scaglio dando un pugno al muro della mia stanza. Maledizione!

<<Quel muro deve davvero averti fatto arrabbiare.>> commenta ironico Alaric cercando di stemperare l'aria tesa che ho creato.

<<Naa nessuno riesce a farmi arrabbiare come Stefan...bhè forse solo Donovan...o Klaus. Bhè dipende dai giorni.>> cerco di apparire al mio solito distaccato con un tono ironico ed un sorriso strafottente, anche se sono certo che sia il mio amico che Stefan abbiano ormai capito benissimo cosa mi tormenta.

<<Perchè invece di fare il coglione, non mi dici cosa succede Damon.>> incalza Alaric sapendo benissimo che stavo cercando di evitare l'argomento, in effetti non abbiamo ancora parlato a "cuore aperto".

<<Il punto è che non lo so neanche io>> dico amaro prendendo un bicchiere di Bourbon, guardo un punto fisso con sguardo perso prima di bere <<quella ragazzina mi confonde.>> ammetto spaesato.

In queste settimane ci siamo avvicinati tutti molto, alla fine il suo branco non è niente male, a parte naturalmente Derek. Già...Derek, non la lascia mai neanche un momento. Odette è molto affettuosa con tutti noi, certe volte vorrei avere il suo affetto solo per me. Siamo molto vicini, molto complici, lei mi capisce ed io sono ogni giorno più affascinato da lei, è diversa da ogni donna con cui ho avuto a che fare in tutta la mia esistenza. Mi stupisco molte volte di quanto mi basti essere me stesso con lei, e questo mi fa paura..si paura...paura di perdere tutto questo.

<<Confonde?>> interviene mio fratello sbucando come suo solito dal nulla, sempre a caccia di gossip il caro Stefan <<abbiamo notato tutti come la guardi Damon>> mai una volta che si faccia gli affaracci suoi.

La mia Luce - TVD & Teen WolfWhere stories live. Discover now