Che bella giornata

941 50 2
                                    

Ascolto Wonderwall degli Oasis con le cuffie, stesa su un telo sotto il sole. Eh si, ieri ho insistito parecchio su questo. Non ce la facevo più con quella routine e poi è estate. Ho insistito perchè almeno oggi potessimo avere una giornata normale, al lago a rilassarci e divertirci. Ce lo meritiamo dopotutto...Oddio anche questa decisione non è stata priva di stress dato che tra Lydia e Rebekah non si sa chi è stata peggio nel farci scegliere i costumi per il bagno a lago...stendiamo un velo pietoso e tralasciamo l'imbarazzo quando mi sono spogliata davanti a tutti rimanendo solo con costume rosso striminzito, attirando non poco l'attenzione. Grazie ragazze! 

Risvegliarmi ieri mattina da sola, mi ha rattristato molto, non so se è rimasto molto dopo che mi sono praticamente addormentata addosso a lui o se, se ne sia andato subito dopo. Ho cercato di parlare ieri con Derek, ma mi ha tenuta a distanza come se sapesse che gli avrei dovuto dire qualcosa di non piacevole...mi addolora molto questo, ma non posso farci niente se non essere sincera. Derek mi piace, ma come amico...l'ho capito ormai, certo è un bel ragazzo e mi fa stare bene, mi piace stare con lui ma questo non basta...non mi fa sentire le farfalle prepotenti nello stomaco come con Damon, non mi trattiene il respiro come Damon, non mi sento capace di fare ogni cosa come mi sento con Damon...la cosa penosa di tutto questo è che sicuramente, lui è ancora innamorato di Elena.

Non parlo con Klaus da ieri, questo lo ha reso parecchio irrequieto, ma ha capito, sa che ho bisogno dei miei tempi, non ho digerito per niente quello che ha fatto a Damon...ma possibile che ogni cosa mi faccia pensare a lui?!


POV DAMON

Ookay, ammetto che quest'idea all'inizio non mi avesse entusiasmato, dato che ci siamo proprio tutti, e dopo quello che era successo e le cose che siamo venuti a sapere..ma ora...bhè confesso di stare facendo pensieri poco casti su di lei. La divoro con gli occhi, e non riesco a frenare la mia mente di immaginarmela in scenari più...intimi. Impazzirò me lo sento. La seguo con lo sguardo mentre si va a rinfrescare il viso e le gambe nell'acqua, può esistere visione più paradisiaca di lei?

 La seguo con lo sguardo mentre si va a rinfrescare il viso e le gambe nell'acqua, può esistere visione più paradisiaca di lei?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sento come uno stupido diciassettenne in preda agli ormoni. Alaric al mio fianco mi osserva e non riesce a far altro che ridere di me, dato che si è reso conto da un pezzo di come sto.

Cosa mi da fastidio? Ma dai c'è da chiederlo? Naturalmente il mio problema numero uno è Derek...anche lui non le stacca un attimo gli occhi di dosso e le sta il più vicino possibile. Fortunatamente ho trovato un sistema per calmarmi...ripensare a quella notte passata insieme a dormire abbracciati. La mattina presto sono dovuto scappare come un ladro, avevo bisogno di nutrirmi e poi sicuramente se Klaus mi avesse scoperto mi avrebbe fatto a fettine...già ecco il mio secondo problema, l'ibrido incazzato, non gli è andato giù il come lo abbia insultato l'altro giorno e soprattutto come abbia rivelato davanti a tutti i suoi reali sentimenti per Odette...siamo sul piede di guerra, di nuovo.

<<Sveglia bell addormentato, la tua ossessione sta venendo qui>> mi richiama Alaric schioccando le dita davanti alla mia faccia. Gli prendo subito il polso di scatto e mi giro verso di lui serissimo <<Lei non è un ossessione>> ed è dannatamente vero, io credo che...

La mia Luce - TVD & Teen WolfWhere stories live. Discover now