Capitolo 72

9.6K 529 68
                                    

Allora vi avviso che questo sarà un capitolo pieno di cambi fra Cameron's pov e Beth's pov, le cose che narrò stanno accadendo nello stesso instante è questo l'effetto che voglio dare. Buona lettura😍

Cameron's pov.

Il suo viso si poggia delicato sul cuscino ed i suoi capelli intrecciati fra le mie dita, giocano a rincorrersi.

La guardo e passo una mano fra i miei capelli. Chiudo gli occhi per un istante e sospiro, mi alzo dal letto ed infilo una felpa, poi esco dalla camera silenziosamente.

Corro fuori dalla scuola ed attraverso il grosso cancello nero, inizio a camminare, velocemente, sempre più velocemente fino a correre. Il vento mi freccia sul viso pizzicano lo delicatamente. Le luci riflettono sul mio corpo che si muove svelto fra le macchina e la folla. Corro senza mai fermarmi, senza mai girarmi verso il buio che m'insegue dietro, violento e spaventoso. Il mio petto si muove svelto e posso sentire il mio cuore rimbombare nelle orecchie impedendomi di sentire altri suoni, le voci della folla sembrano essersi dissolte sotto lo sguardo della luna che accarezza i grattacieli di New York. Corro, semplicemente corro, tutto davanti a me scompare in una frazione di secondi, le immagini che si presentano davanti a me sono sfocate.

Mi fermo un secondo e mi siedo su un muretto. Copro i miei occhi con i palmi delle mani mentre il suo viso sembra sfiorare il mio, per un istante.

Beth's pov.

Il suo profumo diventa sempre più leggero e distante, mentre le sue dita smettono di giocare con i miei ricci dorati. Il rumore della porta mi fa sobbalzare.

Mi vesto in modo svelto e mi alzo dal letto,  esco dalla scuola ed il gelo arriva a sfiorarmi il cuore, mentre i miei capelli si spostano dal viso con un soffio violento.

La sua sagoma è ricoperta dall'ombra che nasconde tutto ciò che è visibile.

Gli corro dietro ma mi fermo quando il suo corpo si perde fra le strade di New York accarezzate dalla nebbia. 

Mi siedo sul muretto freddo e passo una mano fra i miei capelli biondi.

Forse non m'importa nemmeno più quello che nasconde, voglio semplicemente stare con lui, mi basta questo, ma il pensiero di non sapere quello che lo turba mi distrugge ogni instante di più.

Rientro in camera e mi sdraio sul letto aspettando il suo ritorno.

Chiudo gli occhi per un istante e sento lo schiocco della serratura. Li riapro e mi giro verso Cameron, poi rivolgo lo sguardo verso il soffitto.

Lui sospira e si si sdraia accanto a me, mentre il mio corpo viene sfiorato da un brivido.

-Dovevo prendere una boccata d'aria- mormora con voce roca.

-Già- rispondo fredda.

-Beth- mi richiama.

-No adesso fammi parlare. Cameron secondo me questa cosa che tu nascondi non è così tanto piccola come vuoi farmi credere!- esclamo voltandosi verso di lui.

-Lo so Beth, io...io te lo dirò- promette falsamente.

-Smettila di promettermi cose che non sono vere. Sono stanca Cameron, stanca di questo tuo silenzio che mi mangia pezzo per pezzo- urlo esasperata.

-Perciò o me lo dici, oppure è finita- mormoro con le parole che si spezzano in gola ed una fitta al petto mi blocca il respiro per un istante.

I suoi occhi si bloccano e la sua espressione cambia, mentre il suo sguardo è riflesso sul mio. Un silenzio assordante gela i nostri corpi e tutto sembra essersi fermato.

Sospiro e scuoto la testa.

-Lo prendo come un no- sussurro a voce roca. Lui non risponde, non reagisce, mi guarda solamente. Una lacrima solitaria esce dal mio occhio, ma mi affretto ad asciugarla.

Lui si alza e si avvicina a me, ma io mi scosto e premo la mano sulla maniglia.

-Mi hai dato la tua risposta Cam, non si torna indietro- bisbiglio piangendo.

Lui mi asciuga una lacrima col palmo del dito, ma giro il volto ed esco dalla camera. Mi sento vulnerabile, sento come se un soffio di vento potesse distruggermi. Continuo a piangere silenziosamente mentre ogni minuto che passa mi sento ancora più distrutta.

E con questo capitolo vi do la buonanotte♥ allora che ve ne pare? Sará finita davvero?

NON VEDO L'ORA DI SAPERE LE VOSTRE IPOTESIII!!!! Amo quando lo fate ahhha♥

Va bien io vado♥

Notte♥

Just You And I || Cameron DallasWhere stories live. Discover now