Capitolo 1

10.9K 613 335
                                    

La sveglia iniziò a suonare nella camera di Jimin, il quale la spense controvoglia e si diresse verso la cucina.

Ingerì un paio di biscotti, si vestì ed uscì di casa di fretta, dirigendosi verso la stazione che, come ogni mattina, si presentava gelida e solitaria; la voce robotica annunciò l'arrivo del treno del ragazzo, il quale si sporse verso i binari per riuscire a vedere i grandi fanali gialli del mezzo. 

L'arrivo del treno sui binari scompigliò i capelli arancioni del ragazzo, che schiacciò il pulsante per aprire una delle porte nella quale successivamente entrò.

Come ogni giorno tutte le carrozze erano piene di persone che dovevano andare al lavoro o a scuola, tutti i posti erano occupati, quindi Jimin dovette rimanere in piedi, infilò le cuffiette nelle orecchie e si appoggio alla porta, schiacciò il pulsante 'play' e chiuse gli occhi.

Non appena la canzone finì, riaprì gli occhi per sceglierne un'altra, ma il suo sguardo si concentrò da un'altra parte: un ragazzo seduto lo stava guardando e non era intenzionato a togliere lo sguardo.

Aveva le labbra fine, la pelle bianca, gli occhi scuri e i capelli color menta.

Nessuno dei due era intenzionato a staccare gli occhi dall'altro.

Il treno frenò bruscamente e il ragazzo dai capelli arancioni perse l'equilibrio,  tirando una facciata contro la porta alla quale era appoggiato.

Evitò di incontrare di nuovo lo sguardo del ragazzo dai capelli verdi, dopo la brutta figura appena fatta, era sicuro di essere completamente rosso in faccia.

Chiuse nuovamente gli occhi, finché la voce robotica non lo fece tornare alla realtà, annunciando il termine della corsa del treno.   

*spazio autrice* (che poi sarei un'autrice?)

Allora, non ho mai avuto il coraggio di scrivere una fanfiction, infatti anche adesso sono titubante, sul pubblicarla o no.

Comunque spero che questa storia vi piaccia e che gli Yoonmin siano abbastanza dolciosi per voi.

(La parte della caduta di Jimin mi è successa davvero, sono la mia fonte di ispirazione)

Train.-YoonminWhere stories live. Discover now