Capitolo 5

5.3K 485 90
                                    

Le ultime ore passarono veloci e finalmente gli studenti erano liberi di tornare a casa.

All'uscita da scuola Jimin vide Taehyung sbracciarsi per attirare la sua attenzione, il ragazzo dai capelli arancioni, allora, camminò lentamente verso l'amico, guardando i sassolini.

"Chim chim, devo dirti una cosa" disse il biondo sorridendo "dopo che tu te ne sei andato dal nostro tavolo, Jungkook mi ha chiesto di uscire con lui sabato!" nella sua voce c'era un tono di eccitazione.

"Serio? Che bello." riuscì solo a dire l'amico.

"Che hai?" disse Taehuyng, questa volta più serio.

"Dobbiamo andare al negozio di strumenti di cui mi ha parlato prima Jungkook, voglio sapere se è davvero lui il ragazzo di cui mi stava parlando prima!"

"Non sono gay!" disse il biondo prendendo in giro l'amico, e poi scoppiò a ridere.

I due camminarono per venti minuti alla ricerca del negozio, senza trovarne alcuno, quando un lampo di genio attraversò la mente  di Jimin.

"La stazione! Probabilmente è quello il negozio! Ci passo sempre davanti!" disse, incamminandosi verso la stazione con l'amico al seguito.

Effettivamente, in stazione c'era un negozio di quel tipo, e Jimin riuscì a scorgere a malapena i capelli verdi del ragazzo, quando la voce robotica dell'altoparlante annunciò la partenza del treno del ragazzo che si avviò al suo binario.

Entrato in treno si sedette ed iniziò ad ascoltare la musica, chiuse gli occhi ed entrò in un mondo tutto suo.

Train.-YoonminWhere stories live. Discover now