🌟Perchè è nato questo spazio?🌟

444 33 116
                                    

Ciao lettori/autori! ❤️

Cominciamo dall'inizio. Come annunciato Storie qua e là va in pensione, sostituito da un'iniziativa molto simile, ma più ampia.

Questa è una Catena di Consigli perchè esistono più opere con identica copertina e identica struttura nel profilo delle partecipanti:

MidnightCris93

AvenalAlec

gd_dady

96_mery

LaReinaIta90

Maggie_maeg

Tutto ciò nasce col desiderio di consigliare delle storie a nostro avviso meritevoli, è uno spazio dove proponiamo opere in cui ci siamo imbattute per caso e per scambi di lettura... che riteniamo possano piacervi.

Vi facciamo presente qualche punto importante così da chiarire eventuali dubbi:

-NON sono recensioni, e NON seguiamo criteri specifici, ma riportiamo a voi un po' quello che ci passa per la testa se pensiamo a quella storia.

-sono SOLO CONSIGLI di LETTURA, prendeteli come tali.

-la scelta delle storie è ASSOLUTAMENTE PERSONALE perciò i giudizi sono insindacabili, ma ci farà piacere confrontarci con voi per sapere cosa ne pensate. 

Nota per gli AUTORI:

Il criterio con cui le storie vengono inserite è assolutamente personale, quindi se non troverete la vostra storia in questo elenco, non prendetevela a male. Probabilmente la nostra sensibilità di lettore non ci ha permesso di cogliere le migliori qualità delle vostre opere. Di certo molti altri sapranno apprezzarle.

Bene. Se ci sono domande chiedete senza problemi, altrimenti BUONA LETTURA! ❤️

‼️ Dal momento che bisogna sempre essere espliciti e urlanti per farsi capire, lo sarò anch'io. A me e solo a me (non si sa perchè alle altre partecipanti a questa iniziativa no) è capitato che qualcuno proponesse la sua storia per avere una recensione, credevo di essere stata chiara in quanto questo NON È UN SERVIZIO RECENSIONI e le storie che ci sono SONO SCELTE PERSONALMENTE, NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI LETTURA DELLA PROPRIA. Avevo un servizio simile prima e ho ricevuto più offese che ringraziamenti quando mi ritrovavo a dire: "mi spiace, ma la tua storia non mi ha convinto per questo, questo e questo" così l'ho chiuso e insieme ad altre ragazze abbiamo aperto questo, dove inseriamo le storie in cui ci si imbatte per CASO. Ora spero sia più chiaro. Questa postilla l'aggiungo solo io perchè solo qui è capitata sta cosa del non aver capito il regolamento già presente, ma vale per tutte quindi che non vi salti in testa di andare dalle altre opere gemelle a chiedere la lettura della propria opera ‼️

Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now