Come me e te

59 7 8
                                    

di radunoangeli 

Trama: America ha vent'anni, studia ad Harvard ma non ha il più minimo senso dell'orientamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama: America ha vent'anni, studia ad Harvard ma non ha il più minimo senso dell'orientamento.

Evan invece di anni ne ha ventuno, studia ad Harvard e non proferisce parola senza arrossire come se lo avessero preso a schiaffi.

Cosa c'entra con la storia? America potrebbe, accidentalmente, sbagliare dormitorio e finire nella camera di Evan. E potrebbe, sempre accidentalmente, sbagliarla ogni sera. Ma, hey, solo accidentalmente!

***

«America McCarter, che diavolo ci fai nella mia camera?»

«Oh, vedo che prendiamo coraggio! Bravo, Evan, continua così!» Mi lascia un bacio sulla guancia. Non ci riesco. È così... così America. Ed è bellissima.

✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎

Commento personale: OMG❤️ 

Allora signori e signore, qui siamo davanti alla storia regina tra quelle del "perchè cazz* hanno così poco seguito?". Ho deciso. Definirò una categoria. Le storie che non hanno il seguito che meritano si chiameranno #macomecazzèpossibile !! 

Questa storia vi farà morire dal ridere e vi scioglierà il cuore, e tutto nello stesso momento.

Com'è possibile? Provate a leggerla e poi ditemi se non ho ragione.

È ben impostata, fluida, scorrevole, leggera non superficiale, mai banale, simpatica, ironica ed autoironica. La storia d'amore non è smielata e piena di cliché, ma divertente, qui finalmente passa il messaggio che l'amore è imbarazzante, bello, ironico, allegro (questo fino al capitolo 9, se cambia vi aggiorno), certo ci sono situazioni un po' più giù di tono, ma gli alti e bassi ci devono essere... Ragazzi/e, sul serio, fa scompisciare dal ridere! 😂

È scritta benissimo, le ho giusto fatto notare qualche erroruccio di battitura, ma proprio perchè sono una rompicoglioni galattica. Non ci sono errori nel lessico, nella sintassi, nella grammatica. Niente. È perfetta. (Errori di battitura non contano!). Sì, lo so, non sono qui a giudicare la correttezza dell'italiano. Quindi passiamo oltre.

I personaggi. Io li amo ❤️. E qui potrei anche smettere di scrivere. Se vi dico una ragazza bionda, come la immaginate?! Vi dico come la immagino io, ovviamente potete commentare quello che volete. Allora: bionda, alta, snella, fisico da cheerleader, occhi da gatta, voce soave... NO. NO e NO. America non è affatto così, non vi farò tutta la descrizione perchè dovete leggere questa storia, vi dico solo che la prima volta che lei incontra lui, lui la descrive e mette in evidenza le sue occhiaie. Le occhiaie!! Inutile dire che Evan lo amo, perchè, anche lì...come lo immaginate IL ragazzo della storia?! Se vi dico occhi verdi e college, dove andate a parare? Io, per le storie che ho letto e compresa la mia (lo ammetto), vado a cadere sul bello e dannato, sicuro di sé, amante dello sport... e invece? Evan è timido, impacciato, non sfigato attenzione! È un sacrosantissimo ragazzo normale. Ed io lo amo. L'ho già detto?! 

Ovviamente i personaggi non sono assolutamente finiti qui, ne abbiamo altri. Tra quelli secondari la mia preferita è decisamente Juliette, lei e la sua terribilmente spropositata passione per Nostro Signore Gesù Cristo (cit.) mi hanno fatta morire dal ridere. Non posso spoilerare, maledizione! Non posso! 😍😍😍

In tutto questo secondo voi gli ambienti?! Beh, saranno trascurati. NO. È riuscita a descrivere anche quelli con tanto di scellerate feste adolescenziali, vomito e alcool annessi. Grande!

Questa storia è stata una rivelazione, sul serio! Se non avete tempo, gettate da una parte quello che state facendo ed andate a vedere, leggete il primo capitolo (tanto scorre come l'olio, in 5 minuti avete fatto) e poi esprimetevi. Io sono morta dal ridere. 😂 Seriamente. Non so come fare a staccarmi perchè devo studiare per la sessione di gennaio!!😶

Basta. Concludo perchè mi sono dilungata davvero molto, ma mi sono sorpresa così tanto di questa storia trovata per caso che dovevo condividerla.

Buona giornata! ❤️

Buona giornata! ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Di Storia in Storia - Una catena di consigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora