Quella notte il destino fu deciso

80 9 50
                                    

di LaReinaIta90

Recensione in collaborazione con MidnightCris93 ❤️

Trama: È il 1339 l'Europa sta attraversando una crisi senza pari

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trama: È il 1339 l'Europa sta attraversando una crisi senza pari. L' aumento demografico, l'agricoltura, tutto si è fermato, niente va più avanti. Due potenze si scontrano in questo difficile scenario, l'Inghilterra e la Francia, che le vedrà da sfondo nella storia d'amore e di tormento tra Armand e Merichelle, protagonisti, loro malgrado delle macchinazioni e dai raggiri da chi più gli sta vicino. Il lungo periodo di guerra, scontri, riappacificazioni in constante trabocco, e di macchinazioni tra Inghilterra e Francia, conosciuto come guerra dei cent'anni sarà lo scenario di questo incredibile romanzo, che, tra intrighi, amori, tradimenti, amicizie e cospirazioni vi avvolgerà come non mai. Con protagonisti davvero eccezionali un racconto tutto da leggere e da amare.

❀❀❀❀❀❀

Commento personale

Aggiornamento 17 aprile 2017

Dal 10° al 20° capitolo, ATTENZIONE SPOILER!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dal 10° al 20° capitolo, ATTENZIONE SPOILER!

Eravamo rimasti all'assalto al castello. Marichelle sembra essersi convinta a parlare con Stephan, peccato che lui voglia Celine il che è splendidamente diabolico dal momento che le due donne sono state scambiate da bambine quindi in teoria Celine avrebbe dovuto trovarsi al posto di Marichelle e viceversa. Wiiiiiiiiii tutti questi amori impossibili mi emozionano.

Ho avuto qualche problema nella gestione ambientale. Mi spiego. Cambi spesso l oggetto della narrazione e il personaggio di cui tratti spesso si trova altrove rispetto a quello che lo precede e lo segue, credo che dovresti trovare il modo di suddividere i cambi ambientali. Su word sarebbe sufficiente scinderli coi paragrafi, ma su wattpad non è possibile perché ti crea continuamente paragrafi ogni volta che premi "invio" perciò credo serva un'alternativa, propongo un semplice asterisco a lato così:

Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now