Sotto la maschera

24 2 2
                                    

di SoulAttempt

di SoulAttempt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama:

Commento personale:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Commento personale:

Ebbene sì, siamo nuovamente di fronte a una storia da inserire in #macomecazzèpossibile!! Diversamente dalle opere a cui normalmente mi dedico questa è assolutamente reale... Niente mostri mangia uomini, o streghe dagli occhi viola (tanto per autocitarmi xD)... qui c'è un ragazzo e una ragazza, un incontro semplice e casuale (più o meno) che cambierà la vita di lui, ma soprattutto quella di lei... 

Vi lascio il commento che le ho scritto al 10° capitolo, ATTENZIONE agli SPOILER!!

Bello l'inizio. Originale il partire dalla preparazione della maschera per carnevale, molto in linea col titolo e subito una buona presentazione delle percezioni... Prima di lei... Poi di lui... Come ti ho scritto in un commento, ho avuto in attimo di sconcerto nel passaggio a un altro POV ma è stato piacevole, non sgradito... Trovo che funzioni insomma... 

Ottima anche la descrizione di Isa attraverso la preparazione per la festa, originale e di grande effetto, invece della solita lista della spesa. 

Ciò che invece proprio nn tollero più è la totale assenza di paragrafi. So che è stilisticamente corretta la tua impostazione ma per un libro CARTACEO, ricorda che wattpad è letto online o meglio in un app nel cell, aprire una storia e trovarsi davanti un muro di parole tutte attaccate che minacciano di tenerti a lungo su una stessa frase senza dar fiato mentale al lettore, non è mai un primo impatto positivo, poi la storia può prendere da subito e quindi continuarla, oppure abbandonarla, ma molti che l abbandonano non lo fanno per la trama ma perché su alcuni cell (il mio per esempio) l app crasha senza paragrafi... E questo nella normalità delle cose mi impedirebbe la lettura della tua storia. Ora siccome devo continuare mi lancio sul Tablet e leggo da lì, ma pensa di aggiungere paragrafi e recuperare quella fetta di lettori a lui l app crasha col testo senza pause.

Di Storia in Storia - Una catena di consigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora