Invicta

25 3 4
                                    

di  AleP_14 

Recensione in collaborazione con la mia stupenda collaboratrice MidnightCris93

Recensione in collaborazione con la mia stupenda collaboratrice MidnightCris93

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***ATTENZIONE SPOILER***

Commento personale

°°°Maggie_maeg°°°

Al 10° capitolo.

Si comincia con una presentazione semplice della famiglia dell ispettore Barzagli, devo ammettere però anche estremamente efficace. Mi è piaciuto moltissimo come hai mostrato la sua famiglia e i suoi sentimenti verso Jessica, mi è piaciuta tanto anche lei e il suo atteggiamento comprensivo verso il marito. I figlioletti e il cagnolino a coronare una famiglia perfetta. Vero che lui è da subito molto legato anche al suo lavoro, ma se mi fai succedere qualcosa a questa bella famigliola ti picchio!! :3

Già Martina mi sta sul culo, non ci si prendono certe confidenze con un uomo sposato!!! Chiamarlo al cellulare?? Giammai!!

Okay, psicopatia personale a parte, anche l intervento di lei a rompere l idilliaca situazione l ho trovato interessante e in grado di aprire numerosi sipari.

Un solo appunto: in fondo (infondo è prima persona presente del verbo infondere, io infondo).

Carino e molto preciso il flashback, mi piace come imposti la narrazione è così lineare, scorrevole e gradevole, davvero. Ottimo lavoro.

C'è qualche svista: un apostrofo messo al posto di un accento, si affermativi senza accento, i numeri vanno in lettera nei romanzi, se stesso non vuole l'accento su sé che invece è necessario quando non c'è "stesso",

Moment è un farmaco antinfiammatorio non steroideo registrato, perciò o lo metti in corsivo oppure parli in generale della classe di farmaci riferendoti in questo caso alla sua azione analgesica. Scrivendo quindi "... Sarò costretto a chiedere un analgesico alla vedova".

La trama si infittisce, la conoscenza della famiglia di Poretti non è stata delle migliori, ma ha permesso di conoscere meglio Alessandro e Giorgio e notare le differenze comportamentali tra i due.

Certo che il nome Maria e il suo atteggiamento sono in netto contrasto eh 😂 però devo dire che Giorgio un po' ispira anche a me xD Alessandro è tutto lavoro e famiglia, fuori dalla mia portata, ma Giorgio prende bene, ecco! E che bacio!! 😍

Ha davvero detto che gli ha fatto sentire la presenza??? 😂😂😂😂😂😂😂 sto morendo. Okay Giorgio è il top!

Di Storia in Storia - Una catena di consigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora