La bambola di pezza

67 3 13
                                    

di WriteDreamPen

Trama: Lucy é una bimba felice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trama: Lucy é una bimba felice.

Lucy cresce, e qualcosa cambia.

Lucy diventa una donna. Una donna particolare.

Chi è la bambola di pezza?

Beh, ascoltarla porta al baratro, non ascoltarla ad un' implosione.

Cosa fareste se lei scegliesse proprio voi come amici?

✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎

Commento personale: Ed ecco a voi un altro #macomecazzèpossibile !! 

Ho recensito questa storia per Le Mille Recensioni sotto le 3000 visualizzazioni di ManyLights & esistenza03, vi riporto qui quello che ho scritto per loro perchè questa storia è stata davvero una scoperta e ci tengo molto a farla conoscere. L'ho lievemente modificata perchè non volevo fare spoiler eccessivi ;)

Trama: accattivante e curiosa. Ti chiedi: chi cacchio è Lucy? E che cavolo c'entra una bambola? 

Avviso: chiunque legga questa storia, si prenda un po' di tempo e si concentri sui dettagli. È divertente fare anche noi i detective 😉 vi prometto che ne varrà la pena!! :3

Ora posso iniziare. Dunque. 

Capitolo 1: veramente fantastica la descrizione con cui si apre il thriller. 

Mi piace l'inserimento dei vari personaggi, il detective, la fidanzata, i collaboratori, però avrei staccato questa parte dalla descrizione iniziale, così come avrei creato capitoli diversi quando vai indietro nel passato alla vita della bambina amica degli animali. E quindi un altro capitolo quando parli delle analisi condotte sul cadavere 

Davvero appassionanti i dettagli a cui hai fatto riferimento per descrivere il cadavere e la sua morte, l'avvelenamento da arsenico è stato un colpo da maestro. 

Ti prego, metti i paragrafi alleggerisci la lettura e dai respiro al lettore. 

Capitolo 2: Ottime le descrizioni degli ambienti e mi piace il susseguirsi degli eventi anche se dedicherei come sopra, un capitolo per gli eventi del passato... E mancano i paragrafi. 

Capitolo 3: questo capitolo è perfetto. Non ho nemmeno sentito la pesantezza per l'assenza di paragrafi... Ottimo... Davvero ottimo. La descrizione della morte dell'uomo e di ciò che la precede è stata perfetta, non hai lasciato niente al caso nemmeno le tempistiche che servono al veleno per fare effetto. 

Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now