The masked Lady

63 6 6
                                    

di ChiaraRossi925

Premessa. Questa recensione è un piccolo esperimento fatto a quattro mani: mie e di MidnightCris93 Spero vi piaccia. 

Si comincia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si comincia.

Trama: Astrid sogna la sua vita da sposata fin da quando era poco più che una ragazzina. Sognava un matrimonio fondato sull'amore con un uomo affascinante e premuroso. Sognava un idillio perfetto tra lei e suo marito. Ma non aveva fatto i conti con la realtà. Catapultata nella vita vera, si ritrova sposata con Byron Devenport: un uomo freddo, cinico, incapace di provare amore, con il vizio del gioco e dell'alcol, che l'ha sposata solo per i suoi soldi. I due non potrebbero essere più diversi. E per un motivo a lei sconosciuto Byron si comporta come se la odiasse con tutto se stesso. Con il cuore a pezzi e con tutte le sue aspettative infrante, Astrid si mette in gioco per trovare un modo affinché il suo matrimonio funzioni. Perché anche se non ha scelto lei l'uomo della sua vita crede che un futuro felice per loro sia ancora possibile. Confusa e senza sapere come rendere il suo matrimonio simile a quello di una favola, una visita inaspettata le sconvolgerà la vita e le darà l'idea per mettere in atto un piano geniale. Se non riesce a farsi amare da lui per quello che è allora forse potrà farsi amare per quello che non è, dando a suo marito la donna che lui crede essere il suo ideale femminile. Riuscirà Astrid nel suo folle piano? Potrà ingannare Byron? O sarà Astrid a perdersi nelle sue menzogne e nei suoi sotterfugi?

✻✻✻✻✻✻

Commento personale: per questa storia vi mostro sia i commenti lasciati da me che quelli di MidnightCris93.

Commento personale: per questa storia vi mostro sia i commenti lasciati da me che quelli di MidnightCris93

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il commento lo trovate alla fine del suo XIII capitolo.

Avevamo già fatto uno scambio di lettura, così per correttezza ho letto altri 10 capitoli ritrovandomi al 13°.

Premetto che non amo i romanzi storici, perciò perdonami se tiro qualche sfondone, ma non ne so abbastanza per fare una recensione come si deve.

Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now