Deadly Night Shadows

133 10 8
                                    

di MidnightCris93

Trama: Raya ha un dono, un dono assurdamente folle e tremendamente reale che si insinua nella sua esistenza così tanto da condizionarne gli eventi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trama: Raya ha un dono, un dono assurdamente folle e tremendamente reale che si insinua nella sua esistenza così tanto da condizionarne gli eventi.

Nella sua giovane vita ha già perso due delle persone a cui teneva di più al mondo; ad anni di distanza un'altra morte scuote il suo mondo. Questo evento risveglierà tristi ricordi finora celati in un angolo oscuro della sua mente, riemergeranno con prepotenza cercando di spingerla sull'orlo del baratro.

Ed è proprio lì, al limite di sé stessa che incontrerà qualcuno che le stravolgerà la vita per sempre.

Questi cambiamenti le permetteranno di mantenere la sua sanità mentale per affrontare quello che il futuro le offre, oppure la spingeranno giù per il precipizio?

✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎

Commento personale:

Le ho lasciato commenti un po' ovunque nella storia, perchè sono una specie di stalker psicopatica quando mi ci metto, qui vi riporto quello al 10° capitolo:

Ed eccomi qui. Di nuovo.

Siamo già al capitolo 10, ancora non so come ho fatto ad arrivarci. :3

Trama: avvincente, interessante, stimolante, sexy, coinvolgente, accattivante... sono innamorata di questo libro. Sul serio. Non so come staccarmi da Ren, il che è seriamente un problema.

Mi sembra di esserci ogni volta che racconti qualcosa, prendi questo capitolo ad esempio: i tunnel stretti, il dolore ai piedi, l'ansia dei cunicoli chiusi, la gioia dell'ululato... sono tutti eventi che ho percepito su di me; oppure la prima volta al "Respite for Beings" l'odore del vomito! Lo avevo nelle narici, mi sono immaginata il posto... tutto questo è straordinario.

Personaggi: Ah una cosa che non ti ho mai detto: ADORO la voce fuori campo della dottoressa. La adoro. Rende Raya così umana, così vulnerabile, così capace di dubitare di se stessa, così mentalmente e adorabilmente instabile...

Lexy ormai si è capito che non la tollero. Però è ben definita.

Tutti i tuoi personaggi sono ben delineati e caratterizzati, hanno una "presenza" forte nella storia, ognuno di loro, anche Grant che poverino non c'è più, sei riuscita a renderlo parte integrante di tutti ed a rappresentarlo.

Grammatica: forse qualche errore nella punteggiatura, ma accuratamente segnalato quando l'ho incontrato e certamente niente di grave. Non ci sono orrori (non errori, intendevo proprio orrori) in quello che hai scritto.

La storia scorre fluida, senza punti morti... mi piace tantissimo il fatto che siamo tutti (o almeno io) qui ad aspettare che questo tag dei lupi mannari arrivi... ma non arriva...o meglio, tu mantieni la suspanse inserendo Raya in quel mondo senza violentarla, non so come altro spiegarmi.

Punti sbagliati? Quelli trovati li ho segnalati, ma non sono errori da testate nel naso, sono tutte cose facilmente correggibili.

Copertina: ehm...l'ho creata io, il mio è un parere un po' di parte. Diciamo così: a me piace davvero moltissimo.

L'unica cosa che posso dirti è "continua così!" :3

🔝Io sono diventata la sua stalker ufficiale. 🔝 Amo l'ironia e la leggerezza con cui scrive, la lettura dei capitoli vola. Sono pieni di sentimenti ed affrontano tematiche profonde nonostante l'argomento "lupi mannari".

Non è il libro che ci si aspetta, l'autrice è riuscita a creare un mondo alternativo, così reale da annegarcisi dentro.

Ha costruito un'eroina tenace, determinata, ma anche fragile, delicata, così assurdamente umana e teneramente realistica. Chiunque di noi potrebbe essere Raya.

È una storia in cui la passione si percepisce dalla punta dei piedi a quella delle orecchie, è spiritosa ed imprevedibile. Non so perchè non abbia un gran seguito, probabilmente perchè è una storia un po' alternativa nel suo genere. La protagonista ha una sua vita indipendentemente dai lupi, la sua realtà si intreccia con tutto un altro mondo, ma ci entra lentamente, non ci viene catapultata come in questo genere accade.

Basta ‼️

Non voglio svelare altro di questa splendida storia, spero che anche voi abbiate il coraggio di entrare nel mondo di Raya, una realtà incantevolmente affascinante e pericolosa.

Avete letto anche voi questa storia? Dai, allora ditemi la vostra!

ps Ma quanto è figo Ren? 😍

*

Aggiornamento 08.06.17

Vi informo che la storia è COMPLETA, adesso. Quindi se volete leggervi una super storia di Lupi e Amore... Taaaaanto amore da taaaaaante parti dedicatevi a questa storia.

IO L'HO ADORATA, e il finale posso assicurarvi che è grandioso e geniale... Grandiosamente geniale 😍

 Grandiosamente geniale 😍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now