Silenzio

32 5 2
                                    

di mery_brunetti 

Trama: ❝ Un sogno, cos'è? Una voglia? Un capriccio? O forse un messaggio da parte del nostro malefico intuito?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Trama: ❝ Un sogno, cos'è? Una voglia? Un capriccio? O forse un messaggio da parte del nostro malefico intuito?

Ditemi, siete sicuri di volervi fidare della ragione? Il subconscio spesso e volentieri fa spiacevoli scherzi. Il cervello è una macchina talmente complicata e pazza che riesce a creare collegamenti così strambi che danno vita a fantasie, sogni ed incubi.

Ilaria Dray può sembrare una ragazza normale. Solo qualche seccatura all'inizio che la porterà a contrastare numerose sfide del destino. Ma l'apparenza inganna e non bisogna fidarsi della mente perché inganna anche lei, al contrario di quanto affermano numerose dicerie.

Il suono della campanella della scuola nel bel mezzo della notte è assurda, o forse no? ❞

✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎

Commento personale

#macomecazzèpossibile, di nuovo!!💫

 Ragazzi a me wattpad sta regalando davvero delle graditissime sorprese!

Giuro

Non mi era mai capitato una cosa del genere. Questa storia è stata un fulmine a ciel sereno! 

L'inizio ti confonde e allo stesso tempo ti coinvolge, ma ero scettica, scettica per la trama, per la cover e il titolo. Ragazze/i non fatevi ingannare!!

Procediamo per gradi. Inizio il primo capitolo e vedo 20 minuti di lettura O.O PANICO. Volevo chiudere tutto perchè devo studiare, poi mi sono detta che non era corretto, così ho iniziato.

Grazie sesto senso... Grazie!❤️

Ed ecco il driin della campanella, a quel punto ho pensato: il suono della campanella potevi risparmiartelo... però non potevo lasciare lì la storia no? La descrizione che ne segue mi è piaciuta quindi mi convinco che posso farcela a leggerla.

Risultato? Ho trovato una scrittrice con un grande talento. 

Qui la trama passa in secondo piano perchè è riuscita a far emergere davvero la sua protagonista Ilaria, questa storia manifesta una persona, non un personaggio. Chi legge non trova solo la solita trama di lui, lei, la stronza del liceo, l'amica timida... NO! C'è anche quello, certo, ma fa solo da contorno, da cornice a una ragazza ricca, ricca di sentimenti, emozioni, non la solita poverina spaurita, no. 

Questa ragazzi è cazzuta! Cazzuta davvero

Fa persino a botte con la ragazza tutta puzza sotto il naso della scuola!! Poi però torna debole, incerta, dubbiosa con Lui, poi di nuovo si ricarica di sé stessa... È perfetta nella sua imperfezione, è descritta in modo così realistico che la considero già un'amica. Ironica, simpatica, fa quello che tutte pensiamo alla zoccola number one che la sfida... 

⭐️la ADORO!⭐️

Leggete questa storia, leggetela senza spaventarvi per la lunghezza dei capitoli, leggetela perchè conoscerete una ragazza, con la sua vita, il suo passato, i suoi drammi, le sue emozioni, un bel ragazzo, anzi due, facciamo tre che le girellano intorno, non direttamente ancora. 

La recensione l'ho scritta immediatamente dopo aver terminato il primo capitolo perchè non mi era mai capitato di rimanere così folgorata da una storia, e dovevate saperlo tutti! Quest'opera vale davvero la pena, è leggera, ma assolutamente non superficiale, vi farà ridere ed emozionare, a me è successo in soli 20 minuti di lettura... ❤️

È in revisione adesso, i primi capitoli però sono già corretti, perciò lanciatevi anche voi tra le braccia di Stefano... ehm... di Ilaria... xD e scoprite cosa le riserva la sua vita, è COMPLETA.

❤️Grazie autrice, grazie di avermi chiesto di leggere questa storia. E scusami, lo faccio pubblicamente, per il mio scetticismo iniziale.

 E scusami, lo faccio pubblicamente, per il mio scetticismo iniziale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now