Sfiorami

109 10 5
                                    

di Redthread90 ...  Non credo che abbia bisogno di presentazioni, né della mia pubblicità, ma ci tengo tanto a presentarvi questa storia perchè è veramente bellissima.

  Non credo che abbia bisogno di presentazioni, né della mia pubblicità, ma ci tengo tanto a presentarvi questa storia perchè è veramente bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama: Storia scritta a quattro mani e prettamente a carattere psicologico/introspettivo.

Pur non conoscendosi, il passato di Rachel influenzerà definitivamente il presente di Logan attraverso lettere che egli troverà e leggerà per caso - nelle quali lei ha espresso tutto il suo male di vivere - e che, probabilmente, determineranno il futuro di entrambi. Le lettere fungeranno da percorso psicoterapico e le serviranno per poter raccontare la sua storia, costituita da un'infanzia spiacevole vissuta in orfanotrofio e da una vita macchiata dalla paura, la stessa di cui è affetta. La sua è una vera e propria fobia, nota come afefobia, che comporta grande disagio, se non repulsione, nei confronti del contatto fisico (sia dato che ricevuto) interpretandolo come un'invasione della propria zona intima.

La narrazione è un intreccio tra passato e presente. Tra questi si insinueranno le vicende dei due, ma non solo. Le loro vite scorreranno parallele, incrociandosi in modi e in tempi inaspettati.

✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎✖︎

Commento personale:  

Questo è ciò che le ho scritto al termine del capitolo 3° capitolo

Eccomi!! :)

Quello che mi viene in mente per descrivere questa storia è "incantevolmente sconcertante" rende l'idea?

Mi spiego meglio: è bellissima, scritta bene, delicata, attraente nonostante le tematiche non proprio leggere, profonda.

Non è il mio genere e nonostante questo mi è piaciuta, mi ha coinvolta.

Non ho trovato errori di grammatica, punteggiatura, battitura... Non so quanto tu ci abbia lavorato, ma sono ammaliata, ecco, ammaliata è la parola giusta. *w*

Hai trasmesso tantissime emozioni e sono solo al terzo capitolo!! Credo che continuerò a leggerla perché è speciale questa storia.

Vorrei dirti qualcosa di negativo, mi sto scervellando per trovarlo, ma per adesso sono solo immersa in un limbo.

Non ti perdi in tante descrizioni dell'ambiente, ma è bello così, si percepisce comunque la situazione, è così d'impatto tutto il resto che la descrizione dell'ambiente è superflua.

Aspetta, ho trovato una cosa che non mi piace: il nome della protagonista xD. D'accordo a parte gli scherzi, è wow.

Di Storia in Storia - Una catena di consigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora