10|T e n t h

562 96 42
                                    

❦

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Al termine di quel bacio così intenso, i due si staccarono col respiro pesante e il cuore a mille.
I due si guardarono negli occhi, per momenti che sembrarono quasi interminabili.
Chanyeol si perse negli occhi lucidi di Baekhyun.
Baekhyun affogo, annegò totalmente negli occhi profondi e bui di Chanyeol.

Chanyeol, fai l'amore con me”.

Bastò solo questa frase per arrivare un meccanismo di non ritorno, per far uscire totalmente la parte più primordiale di Chanyeol, per trasformare quegli occhi bui e profondi in una vera e propria fiamma ardente.

Ricominciò a baciarlo con foga, assaporando ogni centimetro dalla pelle liscia e lattea che bramava ormai da mesi.
La morse, la succhiò in modo avido, prepotente, per poi soffiarci sopra e bearsi dei piccoli ansimi che il più grande rilasciava ad ogni sua azione.

Poi Baekhyun lo fermò, guardandolo nuovamente negli occhi ed innamorandosi ogni secondo di più di quel gigante dal sorriso triste, innamorandosi dei suoi occhi malinconici, della sua pelle pallida e di ogni sua singola ferita sui polsi.

piano... Voglio assaporare ogni singolo secondo.
Facciamo l'amore lentamente, carezza per carezza, sguardo dopo sguardo”.

Allora faremo l'amore lentamente, creando a poco a poco la nostra piccola opera d'arte”.

Chanyeol sussurrò sorridendo davvero per la prima volta, mostrando una serie di denti bianchissimi come la neve e le nuvole d'estate.

Baekhyun per un attimo sentì la mente annebbiarsi, i cinque sensi svanire mentre il suo cuore rilasciò un sonoro sbuffo, facendo quasi male. Poi si avvicinò all'altro, aggrappandosi a lui e cingendo le gambe intorno al suo busto per poi tornare a baciare dolcemente quelle carnose labbra martoriate che tanto amava.

Non ci volle molto prima di ritrovarsi del tutto nudi, allo stato più naturale, senza veli fisici e inibizioni.

Continuarono a baciarsi, a mordersi le labbra, a marchiare la loro pelle con piccoli segni o graffi, creando delle 'opere' tutte da scoprire.

Quella notte Chanyeol e Baekhyun fecero l'amore per la prima volta, anche se i loro sguardi avevano iniziato ad amarsi sin dal loro primo incontro.

.

-Giuro che per oggi ho finito.
Urlo-

ART - chanbaek (#wattys2017)Where stories live. Discover now