22|T w e n t y - s e c o n d

390 81 8
                                    

❦

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Baciami di nuovo”.

La richiesta di Baekhyun fù detta a voce bassa, in flebile sussurro tra un sospiro ed un altro mentre aveva le labbra umide e rosse, leggermente gonfie.

Tentava di riprendersi da quel bacio che gli aveva risucchiato il respiro, ogni singola forza, lasciandolo quasi inerme e con le bocca amara.

Chanyeol ti supplico, baciami ancora”.

E come quella richiesta disperata fù detta, con altrettanta disperazione e paura fu accettata dall'altro che ricominciò a baciarlo lentamente, senza lasciargli fiato, senza permettere una parola in più o altro.

Baciami fino a farmi mancare il respiro, fino a risucchiarmi l'anima e farmi dimenticare ogni mio singolo cruccio.
Semplicemente, amami, dimostrami tutto ciò che provi in un unico bacio”.

Ricominciò per la millesima volta uno scambio di baci lenti, desiderosi, dal sapore triste e malinconico.
Uno di quei baci che Baekhyun attendeva di ricevere nuovamente da forse troppo tempo.
Il bassino dimenticò, scordò tutto ciò che gli stava succedendo per un momento, era come caduto in una catalessi totale, dimenticando e facendo sparire tutto intorno a loro, catapultandosi in un altro mondo completamente diverso, probabilmente meno infelice e più allegro e vivo.

Chanyeol iniziò a baciargli il mento, scendendo sempre più giù, baciando il suo collo e le sue clavicole leggermente scoperte.

Baekhyun per un attimo si perse in quei baci, in quei tocchi delicati, non riuscì più a pensare, a formulare una frase di senso compiuto o a far uscire altri suoni se non piccoli ansimi.
Il castano tremò quando l'altro prese a toccargli la pelle bollente con le dita fredde ed affusolate, sentendosi totalmente stregato da quelle carezze.

Chanyeol prese a spogliarlo non curandosi di essere dentro quella macchina vecchia e dai vetri scuri, in uno spazio ristretto e dall'aria infuocata e pesante.

Chanyeol, aspetta...”.

Baekhyun non riuscì a respingerlo e così iniziò a ricambiare il bacio com ardore, passione e tutti quei sentimenti che aveva accumulato nel tempo.

In poco tempo furono entrambi a petto nudo, il torso era coperto da una patina quasi invisibile ed inesistente di sudore mentre la pelle quasi fumava per quanto fosse bollente.
Si baciarono nuovamente, ancora e ancora, senza stancarsi nemmeno un momento, facendo schioccare le loro labbra, giocando con le loro lingue in uno sfizioso e piccante gioco al sapore di paura.
E poi iniziarono a baciare l'uno la pelle dell'altra, quasi in modo impacciato, maledettamente disordinato mentre fremevano, vibravano anche al più piccolo tocco.

Ti amo, ti amo, ti amo”.

Sussurrò Chanyeol a voce bassa, in um sussurro che soffiava sulla pelle dell'altro, provocandogli una sottile pelle d'oca.
E poi tornò a baciare quelle labbra sottili che tanto amava, succhiandole,  bramandole pezzetto per pezzetto, le mordeva in modo dolce e giocoso senza fargli del male mentre l'altro gli circondava il collo con le esili braccia.
Baekhyun prese a baciargli il collo mentre con le dita accarezzava il busto magro dell'altro, premendo appena le dita nelle cavità della gabbia toracica, ridisegnò la forma delle sue costole e del suo addome, risalendo poi al petto.

Si staccarono per pochi secondi, soltanto per prendere fiato mentre i loro occhi infiammati si guardarono, si unirono, divorandosi l'un l'altro.

Chanyeol

Baekhyun

Ti amo anch'io”.

.

Perdonate eventuali errori grammaticali o d'ortografia ~

ART - chanbaek (#wattys2017)Where stories live. Discover now