Capitolo 30

106 13 29
                                    


Dal bosco provengono nuovi rumori. Avverto nuovi odori. Stanno arrivando altri lupi. Mi volto immediatamente in direzione di quei rumori.

 Mi volto immediatamente in direzione di quei rumori

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Proprio in quel momento, dal bosco, un ragazzo esce allo scoperto. Avrà più o meno l'età di Jude.

<< Mi sa che siamo arrivati tardi... ci siamo persi il più bello! >> afferma beffardo, guardando me e Kara.

Avanzo verso di lui e ringhio << E tu chi sei? >>

<< Povera piccola, non sa chi sono. Comunque esigo i territori dei Blackmoon >> continua col suo tono irriverente e un sorrisino sghembo.

Jude si accosta a me << Nuovo Alpha dei Light's Star, successo a suo padre dopo combattimento... >>

<< Ha combattuto suo padre per il comando? >> chiedo inorridita

L'Alpha Light's Star sogghignando afferma << Fin quanto la legge lo permetterà perché non approfittarne >> lo dice con un sorriso sprezzante, che vorrei strappargli dal viso. Mi avvicino mettendomi di fronte a lui, faccia a faccia, sovrastandolo perché più alta di qualche centimetro.

<< Cos'è che vorresti reclamare? E con che diritto? >>

<< Voglio governare sui territori dei Blackmoon. Perché si può godere di un bel panorama, ti basta come diritto? >> afferma con un tono arrogante.

Alzo un sopracciglio, ciò fa ridere Jude << Povero ragazzo non sa contro chi si sta mettendo >>

<< Capisco... aspetta che ci penso... no... tu su quelle terre non hai alcun diritto >>

<< Ah si? >> e si trasforma in lupo, ha il pelo completamente nero, l'unica macchia di colore è una stella bianca sul petto e i suoi occhi sono rossi.

<< Ah si? >> e si trasforma in lupo, ha il pelo completamente nero, l'unica macchia di colore è una stella bianca sul petto e i suoi occhi sono rossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Non mi scompongo e affermo << Devo dire che ti preferisco in queste sembianze >> si mettono a ridere tutti

Mi ringhia un "come osi?" e a quel punto tutti si mettono sull'attenti, pronti a scattare a un mio cenno.

Sollevo una mano per attirare l'attenzione di tutti << State tutti calmi >> poi torno a rivolgermi al nuovo arrivato << Mi dispiace deluderti, ma le terre dei Blackmoon resteranno a loro. Con Kara al loro comando come mia sottoposta , in qualità di Vartheta >>

Sempre restando in sembianze da lupo ringhia << Tu chi saresti? >>

<< Chi pensi che io sia? >> mi osserva silenzioso e dubbioso << sono colei che alla sue spalle ha quattro casate >>

Solo a quel punto riprende le sembianze umane e sempre col suo ghigno afferma << Io dalla mia ho un sangue forte e nobile e tante famiglie. Tu ragazza? Chi saresti per essere così importante da avere il sostegno di quattro casate? >>

<< Guarda con i tuoi stessi occhi >> e in quel preciso momento mi trasformo, mostrando a tutti i presenti il mio manto bianco e dorato e guardandoli fisso negli occhi faccio vedere il color viola delle mie iridi. Si sentono tanti sospiri di meraviglia. Di sorpresa.

L'Alpha dei Light's Star fa un ghigno battendo sarcasticamente le mani e arretra leggermente facendo intuire che ha recepito il messaggio. A un tratto sento dire a una ragazza dei Blackmoon << Ecco perché ha sconfitto così facilmente il capo! E non si era nemmeno trasformata >> torno alle mie sembianze umane.

L'Alpha dei Light's Star sembra colpito da tale affermazione << Come è possibile? L'ha battuta senza trasformarsi? >> sul suo volto si legge incredulità, diventa serio per la prima volta.

Kara appoggiata al tronco di un albero, ancora molto sofferente e non ancora guarita completamente afferma con tono lieve << Mi ha battuta in... tre mosse... trasformando... solo una mano >>

L'Alpha dei Light's Star alza le mani sorridendo spocchiosamente << Tranquilla. Non vogliamo creare problemi, ho voluto reclamare solo ciò che ritengo sia mio, se ciò non è possibile ce ne torniamo nel nostro territorio >> detto questo si volta e inizia ad allontanarsi.

Vorrei gridargli di andare al diavolo, ma non lo faccio, quel tizio non lo sopporto e ho la sensazione sgradevole che lo rivedrò, cosa a cui non tengo proprio.

Vanargandr's War: My SecretWhere stories live. Discover now