Capitolo 1

9K 390 39
                                    

Capitolo 1:
-chi non muore si rivede mezzosangue- disse lui acido, lei lo fulminò con gli occhi -evidentemente- rispose.
Astoria non si era nemmeno accorta di quello che stava accadendo dentro al negozio, era presa a guardare le varie decorazioni che erano esposte sui bancali. -Vedo che il tempo ti ha fatto diventare più acido di quello che eri- disse Hermione avvicinandosi a lui.
In quello stesso istante arrivò Ginny, la sua faccia era paragonabile a quella di una mamma quando un bambino ingoia del sapone, -Malfoy? Cosa vuoi da noi- si accostò all'amica -io vorrei solo essere a cinquanta km da questo posto, ma visto che lei vuole sposarsi al più presto sono capitato qui con mia grande sfortuna, poi a voi non devo alcuna spiegazione- disse guardando negli occhi Hermione.
La prima cosa che vide e che era diventata donna in tutti i sensi, aveva delle belle forme evidenziate dal vestito a tubino e dai tacchi alti, anche i capelli erano meno crespi del solito.
-Draco io ho deciso- disse Astoria correndo verso di lui -loro saranno le organizzatrici del nostro matrimonio!!- un silenzio tombale cadde sulla stanza, a Hermione stava venendo un infarto secco e a Ginny e Draco si era abbassata la pressione, -non ci pensare nemmeno, ora noi usciamo di qua e non ci veniamo mai più- disse lui sputando veleno e sistemandosi la camicia, -stavolta decido io Draco e se io voglio che loro organizzino il nostro matrimonio loro lo faranno!!- .
Lui sapeva che non avrebbe mollato, e quindi abbassò la testa. -Ragazze possiamo iniziare a organizzare tutto, vorrei sposarmi tra due mesi- Ginny a malincuore scrisse i dettagli del matrimonio mentre Hermione non riusciva a riprendersi, peggio di cosi non poteva andare.
-Perfetto Malfoy- disse Ginny in conclusione -io mi occuperò in tutto e per tutto della sposa mentre Hermione seguirà te- non era possibile pensò lui -ma stiamo scherzando?!?!?- Hermione si avvicinò a lui -cos'è hai paura Malfoy- disse guardandolo negli occhi, -Mezzosangue fidati il tuo inferno è appena iniziato- e fu cosi che iniziò tutto.

Love me like you doWhere stories live. Discover now