Capitolo 46

4K 192 7
                                    

Il giorno del matrimonio arrivò velocemente, Draco era chiuso in camera a mettersi il completo, sapeva che quel giorno le persone che avevano fatto del male a lui e alla sua famiglia avrebbero pagato con la vita.
Blaise stava versando la pozione nei bicchieri di Astoria e Ronald, li consegnò a un Auror travestito da cameriere -quello rosso è per Astoria quindi portalo all'altare e l'altro deve finire nelle mani di Weasley mi raccomando non sbagliare- si sistemò la cravatta e andò a prendere Ginny in camera -tesoro sei pronta?- bussò -eccomi- era bellissima con quel vestito corto a tubino e i capelli raccolti -sembri un angelo- la baciò -Hermione è quasi pronta, deve solo prepararsi psicologicamente- lui la prese a braccetto e si avviarono verso la camera di Hermione.
Un ora dopo erano tutti in chiesa per celebrare le nozze -ciao Hermione- era Ron, non voleva neanche vederlo -ciao Ronald- e si sedette accanto a Ginny, Blaise dato che faceva da testimone a Draco era accanto a lui all'altare.
La musica partì e Astoria fece il suo ingresso insieme a suo padre, aveva un vestito bianco lunghissimo con il velo bianco, camminava lentamente, e quando arrivò all'altare prese la mano di Draco.
Hermione aveva il cuore a mille, aveva paura.
Iniziò il ministro -eccoci qui in questo giorno speciale per unire due persone innamorate in nome della legge, ora alzate i calici e prima di iniziare la cerimonia beviamo il vino santo- tutti presero i bicchieri, iniziarono a bere, dopo qualche istante due persone di nome Ronald e Astoria iniziarono a sputare fuori tutta la verità.
Draco parlò per primo -ora Astoria ci racconti bene tutto il male che hai fatto a me e alla mia famiglia- lei aveva capito ma non riusciva a smettere di parlare.Astoria era finita lo sapeva -ho cruciato La mezzosangue una sera e l'ho fatta finire in coma all'ospedale! Ho ordinato a Ronald, che è mio complice da un po di tempo, di uccidere quel bastardo di tuo figlio e come vedi ci è riuscito e alla grande AHAHAHAHAH TU NON SARAI FELICE CON QUELLA TROIA DRACO!!- era matta, lui la prese per un braccio- lurida stronza tu pagherai tutto il male che hai fatto a Hermione!!! Tu hai ucciso uno dei miei figli!!!! Ti sbatteranno ad azkaban insieme a quel figlio di puttana del tuo complice- era fuori di se -COME UNO DEI TUOI FIGLI?!?- urlò lei -sono due gemelli ma uno se n'è andato per colpa vostra!!! PAGHERETE CON LA VITA!!! IO SPOSERÒ HERMIONE E SAREMO FELICI PER SEMPRE MENTRE TU MARCIRAI ALL'INFERNO!!!- due auror ammanettarono Astoria -NON È FINITA QUI DRACO TE LO GIURO!!- lentamente Draco si avvicinò ad Hermione e Guardò Ronald -tu lurido pezzo di merda pagherai per la vita di mio figlio e per tutto io male che ci hai fatto, te lo giuro sul nome dei Malfoy!!-.
Il primo ministro scese dall'altare -auror!!! Scortate questi assassini ad azkaban la loro pena a causa del danno che hanno creato è quello di sottoporli al bacio dei dissennatori- Astoria si dimenava piangendo e Ron era impassibile colpevole al cento per cento.
Hermione strinse Draco, lui gli diede un bacio sulla fronte -è tutto finito amore- la strinse più a se. Blaise strappò le bacchette dalle mani dei due e disse -bruciate all'inferno bastardi- si girò e si affiancò a Ginny -tu mi fai schifo!!Astoria ok, ma tu Ronald non farti mai più vedere davanti ai miei occhi tu non sei più mio fratello, COME HAI POTUTO!!!!!! MA TI RENDI CONTO!! Sei caduto troppo in basso- si girò con le lacrime agli occhi.
Ronald e Astoria furono portati ad azkaban.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora