Capitolo 14

5.6K 281 15
                                    

Quando Draco arrivò vide Hermione svenuta e la sua futura sposa tranquilla sul divano -GRANGER!! Ma che cazzo è successo?!?!- corse da lei e si inginocchiò!! -nulla è svenuta di  botto mentre le dicevo che aspetto un bambino- voleva ammazzarla, ma non poteva dire niente - era come se non si ricordasse più niente! Quanti problemi quella ragazza!- si alzò e si smaterializzò, Lui prese in braccio Hermione e la posò sul divano, -dimmi Hermione perchè l'ho fatto! Forse perché non sopporto l'idea di vederti soffrire, eppure adesso stai peggio- le accarezzò la testa-che leoncina- chiamò l'elfo e si fece portare un bicchiere di acqua.
Dopo qualche minuto si svegliò e i primi occhi occhi che vide furono quelli di lui -Malfoy...- parlò -zitta Granger non parlare che sei appena svenuta- si guardarono in silenzio- lui sperava che le parole di quella cretina di Astoria non gli avevano fatto tornare la memoria -cosa ci faccio a casa tua?- chiese -non lo so, stavi parlando con Astoria e appena sono arrivato ti ho trovato svenuta per terra- era preoccupato -che figure- cercò di alzarsi ma le gambe tremavano e Draco la prese tra le sue braccia al volo per non farla cadere.
Lei si aggrappò a lui come se fosse la sua unica speranza -perchè non ricordo nulla?- erano persi uno negli occhi dell'altro -non lo so mezzosangue- invece lo sapeva benissimo, - forse dovrei andare- si staccò, -non sei in condizioni di farlo, fuori diluvia e tu non stai in piedi, fermati a pranzo e poi se ti sarai ripresa potrai andare- si staccarono -perchè?- chiese lei -perchè lo dico io- rispose lui.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora