Capitolo 39

4K 202 16
                                    

Erano passati 4 giorni e il giorno del matrimonio si stava avvicinando sempre di più, le voglie di Hermione erano sempre più forti e un giorno decise di andare dal medico per un ecografia e vedere come stava il suo bambino, dato che non poteva smaterializzarsi a causa delle nausee decise di farsi accompagnare in macchina da Draco.
-Tesoro andiamo- mi aprii la portiera della macchina e salii -Draco ti vedo strano- chiese preoccupata -non è niente Hermione- la baciò-va bene-, eppure gli stava mentendo dato che non era da lui fare il silenzioso, c'era sotto qualcosa.
Arrivarono in clinica e le visitarono subito Draco entrò con lei le tenne le mano per tutto il tempo "Dottore allora come sta mio figlio?" Chiese Draco preoccupato "signor Malfoy vuole dire i suoi figli" non capivano "sono due gemelli".
Il cuore di Hermione batteva all'impazzata e a Draco scese una lacrima dagli occhi " dottore ne è sicuro?" Lui non ci poteva ancora credere "sicurissimo guardi lei stesso" gli indicò lo schermo e gli mostrò i suoi figli.
Si votò a guardare Hermione -dottore ci può lasciare un minuto?" Chiese lei emozionata "ma certo" il medico uscì dalla stanza "amore mio grazie, grazie per avermi reso la persona più felice di questo mondo!! Te lo prometto noi saremo felici!" Le prese una mano e la baciò e subito dopo baciò la pancia "grazie a te amore mio" sorrise lei "vado a chiamare Blaise intanto che ti vesti! E preparati che andiamo a casa tua a fare le valigie che andiamo dieci giorni in hotel dato che a casa mia non possiamo" uscì e lei si preparò, pronta per iniziare una nuova vita.
Chiamò Ginny -tesoro sono due!- Ginny all'inizio non capì "due cosa Herm?!?" Era agitatissima "sono due gemelli" pianse "O MIO DIO AMORE NON CI CREDO!! Sono super felice per te! Io stasera sono a cena da Blaise mi sa che mi hai anticipato la notizia!!- disse l'amica ridendo -credo proprio di si-Quella sera cenarono tutti in compagnia nell'hotel in cui alloggiavano Draco e Hermione.
-Voglio fare un brindisi alla coppia più bella del mondo e a questi due bei bambini che arriveranno! AUGURI!!" Tutti e quattro alzarono i calici, anche Blaise e Ginny avevano deciso di rimanere in Hotel per qualche giorno, -io e Blaise dobbiamo darvi una notizia- ci fu un silenzio tombale -ci siamo fidanzati- lo stupore del momento era indescrivibile -O MIO DIO RAGAZZI MA COM'È SUCCESSO?- Hermione era felicissima -l'abbiamo capito appena ci siamo rivisti- disse Blaise abbracciando Ginny.
Quando finirono di cenare si alzarono e andarono a fare una passeggiata sulla spiaggia -ragazzi a me sembra tutto impossibile- confessò Blaise -non sei l'unico amico-.
Erano li seduti sulla sabbia a parlare come se fossero le persone più felici del mondo quando arrivò un gufo diretto a Hermione.
Si preoccuparono tutti, il gufo atterrò sul braccio di lei e Draco prese il biglietto "TIC TAC IL TEMPO SCORRE MEZZOSANGUE" non ne poteva più, -ragazzi non fatevi spaventare lo fa apposta ma non credo che faccia qualcosa adesso, è impossibile- li tranquillizzò Ginny,
-non sai cosa passa per la testa di una persona pazza, dobbiamo uccidere il gufo perchè può rintracciare il luogo in cui siamo- tirò fuori la bacchetta -no Draco fermati lui non centra niente- lo fermò Hermione -amore mio se lei riesce a capire che siamo qui noi siamo tutti morti perchè non sappiamo le intenzioni che ha- le accarezzò la testa -va bene ma io non voglio vedere, Ginny prese per mano Hermione e la portò via. -Bleise mancano trentaquattro giorni al matrimonio e fidati Hermione non può sopportare altro- era preoccupato -lo so Draco ma per ora non possiamo agire-.

Love me like you doWhere stories live. Discover now