Capitolo 43

3.8K 206 8
                                    

Blaise corse a chiamare un medico per Hermione che era stesa sul letto ricoperta di sangue, Ginny stava facendo incantesimi di guarigione per le ferite più superficiali.
Draco era accanto a Hermione -amore resisti!!! I miei figli- era disperato, il medico arrivò all'istante e corse in camera, fece uscire tutti, Draco si avvicinò a lui e disse - la prego faccia il possibile- non aveva più forze.
Voleva uccidere Astoria.
Ginny e Blaise camminavano agitati davanti alla porta, dopo 40 minuti il medico uscì dalla porta e si avvicinò a Draco - signor Malfoy.....Hermione sta bene ma.... uno dei suoi bambini non ce l'ha fatta.....mi dispiace- l'espressione di Draco era indecifrabile, Ginny si mise a piangere disperata e Blaise corse ad abbracciare il suo amico -NO NON È POSSIBILE!!!!!!!- si dimenò per liberarsi e corse nello studio, iniziò a spaccare tutto dalla rabbia -MIO FIGLIO NOI!!!! TI UCCIDO PUTTANA TE LO GIURO!!!!- piangeva disperato.
Quando Blaise entrò nello studio trovò tutto distrutto e Draco seduto per terra con del whisky in mano e la camicia sporca del sangue di Hermione, si sedette accanto a lui - Amico non ho parole per dire cosa provo in questo momento- aveva le lacrime agli occhi -il mio bambino, come farò a dirlo a Hermione- era distrutto voleva solo morire, -te lo giuro Draco la pagherà- lo guardò furioso - le farò fare la fine che ha fatto mio figlio- i suoi occhi sputavano fiamme -ci puoi credere Draco- mise una mano sulla sua spalla -non sono riuscito a proteggerli, ho fallito, se mio figlio ora non c'è più è colpa mia- si sentiva un fallito - non dire cazzate Draco!!!! Eravamo in due contro otto è logico- lo riprese, - voglio andare da lei-.Salì le scale e si avvicinò alla porta della camera di lei, fece un respiro profondo e abbassò la maniglia.
La vide, era distesa sul letto, bianca come il latte, dormiva profondamente in coma farmacologico, si avvicinò al letto, gli sembrò dì vedere sua madre.
Con le lacrime agli occhi accarezzò il ventre di lei -Hermione, mi dispiace amore mio- le baciò le labbra-non sono riuscito a proteggevi e in questo momento vorrei solo prendere il posto di nostro figlio per non avere più il dolore che provo in questo momento- si sdraiò accanto a lei e le accarezzò la testa -ti prego svegliati e guardami negli occhi- la strinse a se-.
Hermione si trovò in un oblio, sentiva la voce di Draco ma non riusciva a reagire, sapeva di aver perso suo figlio, e piangeva, voleva morire anche lei, non voleva svegliarsi più, ad un tratto sentì una voce -mamma, mamma sono io- si girò dentro a questo tunnel ma non vedeva nessuno -amore mio- chiuse gli occhi -mamma io sto bene, non è colpa tua e di papà, io sarò sempre li con voi finché resterà il ricordo- si sedette a terra -amore mio tu sarai sempre nei nostri cuori, ogni giorno della nostra vita- stava parlando con suo figlio, voleva restare li per sempre, -vi proteggerò sempre, perchè nel vostro destino mamma c'è scritto che tu, papà e mia sorella sarete felici- furono le ultime parole che disse prima di sparire per sempre-.
Draco vide Hermione piangere nel sonno, sapeva il perchè e questo lo faceva stare male ancora di più, ma quello che non sapeva era che lei aveva parlato con suo figlio.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora