Capitolo 19

5.5K 274 20
                                    

La villa era enorme! Dopo la guerra era cambiata tanto, camminarono fino alla porta d'ingresso con Malfoy al suo fianco. -Granger devo solo chiederti un favore, devi togliere le scarpe per camminare sul prato- disse sorridendole -ma certo, scusa, hai una casa bellissima- si tolsero le scarpe e si incamminarono.
Quello che Hermione vide era mozzafiato , "il giardino dei sogni" pensò.
Alberi di ogni tipo regnavano nel giardino ben curati, tutto quel posto sembrava un altro mondo, Draco la guardava, era emozionata, sembrava una bambina in un mondo di caramelle, -vedi Granger questo parco ha 2 secoli, gli antenati lo avevano battezzato come "cuore delle meraviglie" e tu stessa puoi capirne il perchè, mia madre ha sempre tenuto a questo giardino, ma vieni ti svelo il suo posto segreto-, camminarono per due minuti e arrivarono in una serra.
Non era grande, ma era meravigliosa c'era un laghetto con una panchina, era recintato di rose bianche e rosse, delle lucciole rendevano l'atmosfera magica più di quello che era.
Lui si avvicinò al suo orecchio, come se non potesse farne a meno -non parli più?- si girò lentamente, il corpo di lei aderì a quello di lui che le circondò i fianchi con un braccio, -è tutto reale Draco?- sussurrò a pochi centimetri da lui, sentiva il cuore a mille -credo di si Hermione- l'aveva chiamata per nome.
Era come se il tempo si fosse fermato, li con lei nel posto segreto di sua madre, era tutto perfetto tranne la sua vita.
Nessuno si accorse che una ragazza dai lunghi capelli biondi di nome Astoria li aveva seguiti e aveva visto tutto, -traditore me la pagherai a costo della vita e quella di tuo figlio, tu e quella lurida mezzosangue- la vendetta era appena iniziata.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora