Capitolo 34

4.5K 207 13
                                    

Si svegliarono illuminati dai raggi del sole, Hermione si sentiva completa per la prima volta nella vita, si sentiva al posto giusto nel momento giusto, alzò lo sguardo e vide lui che la stava fissando-buongiorno- lo bacò -buongiorno dormigliona- le accarezzò il braccio -andiamo a fare colazione? Ho fame- lo stomaco di Hermione brontolava -va bene principessa, mi faccio una doccia veloce- la bacò e si alzò.
Lei si vestì e per la prima volta quando si guardò allo specchio vide un sorriso sulle sue labbra, era veramente felice.
Scesero insieme, Ginny e Blaise erano già a tavola-ecco il re e la regina- schrzò lui- spiritoso bla- disse Draco.
Un telefono squillò, era quello di Ginny -è io mio.....Astoria!!!- non parlò nessuno -pronto, certo, ci vediamo dopo- la fissarono tutti in attesa-mi aspetta al solito bar tra 2 ore, mi deve parlare del suo piano- Blaise si alzò da tavola si diresse nel suo studio e prese un ciondolo color argento, tornò in sala e lo legò al collo di Ginny -questo è un microfono, noi potremo sentire tutto quello che dite senza interferire o creare sospetti- la guardò negli occhi -sta attenta- sorrise, lei diventò rossa e abbassò lo sguardo -grazie-.
Dopo due ore si smaterializzò al solito posto, Astoria era già li, lei si avvicinò per salutarla -eccomi!! Raccontami tutto- disse seria -allora ho trovato il modo per punire quei bastardi!- il suo sguardo era malefico.-bada bene a quello che dico Ginevra, tu dovrai raccontarmi tutto quello che succede e guai se mi tradirai- la sua cattiveria non aveva limiti,
-tranquilla io sono dalla tua parte- rispose sicura- dovrai portarmi una pietra, la pietra della costellazione del Drago, la nasconde Draco da qualche parte e sta a te trovarla, con quella farò un incantesimo a lui dove lo farò innamorare perdutamente di me- era pazza, l'importante è che al manor tutti stavano sentendo quello che diceva Astoria, -va bene troverò il modo di recuperarla- si fissarono - e per quanto riguarda quella troia della tua amica, dubito che riuscirà a vedere la luce del sole fra poco- a Ginny le si gelò il sangue nelle vene -a lei cosa farai?- cercò di mantenere la calma - presto lo saprai! Per oggi è tutto va pure- ci mise qualche minuto per riprendersi, era senza parole doveva correre al Manor.
Si smaterializzò, trovò un Hermione infuriata e un Draco che stava sorseggiando del whisky incendiario -ragazzi dobbiamo subito capire cos'ha in mente- disse agitata Ginny -non ti preoccupare abbiamo tutto sotto controllo- la tranquillizzò Blaise - io so cos'ha in mente, ma non ce la farà mai, per io glielo impedirò a costo della vita- tutti si girarono a fissare Draco in attesa di una risposta - parla amico- si sedettero -vuole legarmi a se con la magia delle stelle, la più potente che esista e far brucare Hermione nell'ardemonio cosi che i miei sentimenti per lei bruceranno definitivamente- erano tutti a bocca aperta.

Love me like you doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora