Capitolo 30

4.9K 219 21
                                    

Si assicurarono che Astoria se ne fosse davvero andata e poi tirarono fuori Hermione dal bagno! -tranquilla è tutto apposto- corse tra le braccia di Draco -ora riposati, io e Blaise andiamo a bloccare i camini- lei annuì -quando vorrai noi siamo giù! Fai come se fossi a casa tua- concluse Blaise.
I due amici uscirono dalla camera si avviarono al piano di sotto -puttana!!! Come cazzo si permette- Blaise era furioso -te l'avevo detto Bla quella è pazza!!- disse Draco -POPPY!!- l'elfo arrivò all'istante- poppy blocca tutti i camini del Manor e non far entrare nessuno a meno che te lo dica io! Grazie!....ascolta abbiamo un altro ospite si chiama Hermione, resterà con noi per un po di tempo- l'elfo annuì e sparì -amico non sei obbligato a fare tutti questo- disse Draco -lo sai che se lo faccio è perchè tu sei come un fratello per me- si abbracciarono -grazie- Blaise spalancò gli occhi -RAGAZZI!!!! Draco ha detto Grazie!!- saltellò per prenderlo in giro -stai zitto scemo- risero.
Il pranzo era pronto ed Hermione scese insieme agli altri per mangiare -ecco l'ospite d'onore!!- applaudì Blaise abbracciando Lei -sei sempre il solito - rise lei, poi corse a baciare Draco- ti senti meglio?- le chiese -si grazie-.
Il pranzo lo passarono parlando degli avvenimenti, -Io penso che dobbiamo trovare un modo per sbatterla in manicomio- disse convinto Draco posando la forchetta sul piatto -c'è solo un problema che il ministero è dalla sua parte- aggiunse Hermione preoccupata -io dico che dobbiamo tenderle una trappola in presenza degli auror o del primo ministro.- e fu cosi che parlarono tutto il pomeriggio.Quando finirono il pranzo Draco, Hermione e Blaise si spostarono in salotto a parlare, -ragazzi a me è venuta in mente un idea- parlò Blaise -parla- lo incitò Draco -l'unico modo per far capire che Astoria è una persona malvagia bisogna fargli credere che tu e Hermione state insieme, poi aspettiamo la sua mossa e la incastriamo in presenza del primo ministro- tutti e due si girarono a guardarlo -ottima idea!! Ma come facciamo a far finta di nascondere una relazione?- chiese Hermione -Granger fidati non è difficile poi ci sono io, ti starò sempre vicino- Draco la baciò -questo lo so, ma ho paura di star sognando- si accoccolò sul petto di lui -ragazzi certe cose ci sono le camere- rise Blaise -comunque- continuò -ci serve una finta spia che diventi amica di Astoria e la informi su dove andate, cosa fate- il silenzio calò nella stanza -chi si prenderebbe una responsabilità cosi grande?- chiese Draco -Ginny!!- si alzò di scatto Hermione - ma sei pazza Granger! La sorella del tuo "fidanzato"- disse scioccato Draco - fidati io e lei siamo sorelle accetterà!! Fatemela chiamare- prese il telefono e fece il numero -Ginny!! Ciao sono Herm- parlò veloce -Tesoro ma che fine hai fatto?!? Ho dovuto chiudere per ferie una settimana - Hermione si sentì in colpa, si era dimenticata del suo lavoro -Ginny vieni a Zabini Manor sono qui ti dobbiamo parlare, mi serve il tuo aiuto- la supplicò -Hermione cosa...aspetta....mi sono persa qualcosa?- la voce di Ginny non aveva ragioni -ti prego vieni e non dire niente a nessuno-.
I due la guardarono - arriva - tirarono un sospiro di sollievo.
Dopo pochi minuti si smaterializzò, calò il silenzio nella stanza.
-Malfoy, Zabini- li salutò fredda -Ciao Ginevra, vedo che il tempo porta piacevoli cambiamenti- disse Blaise -spiritoso...cos'è successo?- e fu cosi che venne a sapere tutta la storia.

Love me like you doWhere stories live. Discover now